Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici: Claudia Capra O Papera?


21 febbraio 2012 ore 17:23   di Giogy  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 458 persone  -  Visualizzazioni: 929

Protagonista della puntata è Claudia e la sua sfida. Ed è ancora una volta il compositore e autore Roberto Musumarra a decretare l’esito della sfida, a favore di Claudia.
La sfidante Mariangela, a detta di tutti molto brava, non riesce quindi a sorprendere e se ne torna a casa.

A far discutere, come sempre, è il vibrato di Claudia, decisamente non tollerato dalla Di Michele che non perde occasione per sottolinearlo, definendolo, secondo una terminologia musicale, “caprino”, stretto e fastidioso.
Rudy, esasperato dalle continue note a riguardo, controbatte scherzandoci su e si diverte pensando a come Claudia sia passata da papera (inizialmente così definita per il suo aspetto un po’ buffo) a capra.


Fortunatamente il giudice della sfida si affretta a precisare che il vibrato di cui tanto si sta discutendo non è ricercato ma pare che sia una dote naturale di Claudia tra l’altro molto apprezzata dallo stesso. Nel giudizio finale, infatti, si complimenta con lei per la padronanza e la precisione con cui riesce a cantare gestendo perfettamente i tanti tipi di vibrato che caratterizzano la sua voce, sia quello naturale che quello voluto.

Amici: Claudia Capra O Papera?

Anche la classe questa volta pare essersi schierata all’unanimità: per tutti la migliore è Claudia, molto più precisa, originale e incisiva quando canta.
La sfidante pare essere la preferita solo di Grazia (forse per partito preso contro Claudia?), Rudy si schiera assolutamente a favore di Claudia pur ammettendo che la sfidante ha un bellissimo timbro ed infine Mara dà un giudizio positivo ad entrambe astenendosi però dalla scelta di una delle due.

La sfida di Claudia conclude la puntata di sabato che aveva visto nuovamente sconfitti i verdi. E' l’ora di sapere chi tra loro andrà nuovamente in sfida: Claudia pensa che Grazia possa nuovamente portare a lei la maglietta rossa.

Durante una discussione della squadra verde, inoltre, pare essere emersa da parte loro la volontà di richiedere per la prossima puntata, un giudice esterno che valuti la sfida a squadre, certi del fatto che il televoto li penalizzi molto. I personaggi più forti che sembrano attirare maggiormente i voti del pubblico a casa, infatti, sono Gerardo e Giuseppe della squadra blu e Carlo e Ottavio della squadra gialla.

Per fortuna alcune anticipazioni sul serale fanno sperare in sfide individuali e non più sfide di squadra, ma il per il serale c’è ancora tempo e le cose potrebbero come sempre cambiare.

Articolo scritto da Giogy - Vota questo autore su Facebook:
Giogy, autore dell'articolo Amici: Claudia Capra O Papera?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione