Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi 10 - Virgilio è Il Secondo Finalista


21 febbraio 2011 ore 09:06   di andresilver  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4082 persone  -  Visualizzazioni: 5824

La serata della decima edizione di Amici andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena e di suspance che aumenta in corrispondenza con l'avvicinarsi della finalissima e della fine del programma.

Ieri sera, infatti, è stato proclamato un altro finalista: dopo la prima finalista annunciata la scorsa settimana, ovvero Giulia, è Virginio ad accaparrarsi un altro posto in finale, diventando così il secondo finalista ufficiale.
Come al solito la serata è stata accompagnata da polemiche che a volte la rendono però più un talk show che una trasmissione dedicata alle arti, ma anche questo fa parte del teatrino dell'audience legato alla televisione.
La cantante Leccese Francesca, infatti, non ha avuto peli sulla lingua ed in un momento dedicato alla rivale Annalisa si è lasciata andare ed ha abbandonato lo studio per poi tornare dopo la pubblicità davanti alle telecamere per spiegare il suo gesto di stizza: "Io qui ho ricevuto cose positive e cose negative. Questo perchè sono spontanea. Potete pensare che io sia forte quanto volete. Ma ognuno di noi ha delle maschere. Credo di poter parlare a nome di tutte le adolescenti del mondo. Ognuno di noi ha qualcosa da nascondere e lo nasconde mostrandosi l'opposto di quello che in realtà è. Io odio farmi vedere nei momenti di debolezza. Per questo motivo preferisco uscire, farmi sbollire il cervello e dire le cose. Io mi sento l'ultima ruota del carro".


Immediata la reazione di Platinette che dimostra di non approvare per nulla il comportamento alquanto fuori luogo della cantante: "Uscendo così come hai fatto è sembrato che a te desse fastidio l'attenzione che stavamo dando ad Annalisa. Hai cercato di attirare l'attenzione su di te. Cerca di attirare l'attenzione cantando! Ti brucia che ci sia una più brava di te. Fattene una ragione. Basta e da qui riparti con un minimo di umiltà e con meno lacca nei capelli".

Amici Di Maria De Filippi 10 - Virgilio è Il Secondo Finalista

Durante la puntata di ieri è stato anche riproposta la vicenda di Vito che durante la settimana ha rischiato l'espulsione a causa di affermazioni importanti nei confronti di Alessandra Celentano. Il ballerino sicialiano ha sfruttato la diretta di ieri per chiedere scusa: "Le voglio chiedere umilmente scusa. Sto agendo in un modo che non mi aspettavo nemmeno io di agire così. Forse è la forte pressione. Mi darei tanti schiaffi sulla bocca per quello che ho detto. Vi chiedo umilmente scusa. Anzi per sdrammatizzare un po' mi volevo far dare da lei uno schiaffo in bocca".
La Celentano ha così risposto: "Vito io apprezzo questo tuo gesto. Capisco che ci siano delle tensioni e non sia facile per voi. Infatti, fondamentalmente, non ho mai incolpato te fino in fondo. Nel senso che tu hai avuto delle reazioni sbagliate, maleducate, però in fondo eri anche abbastanza supportato dal tuo maestro Cannito. Sono contenta sentirti dire che ti ha chiarito un pochino le cose".

Amici Di Maria De Filippi 10 - Virgilio è Il Secondo Finalista

Ritorno a casa per la Emma, la cantante appena tornata dal festival di Sanremo che ieri sera ha fatto visita a Maria de Filippi, dopo essersi piazzata al secondo posto sul palco dell'Ariston con il brano Arriverà.
La cantante che ha dichiarato di sentire di essere tornata a casa, ieri era priva della compagnia dei Modà che l'hanno accompagnata nella kermesse musicale Sanremese. "Francesco Silvestri - ha spiegato la De Filippi - non sta bene. Spero di poterlo avere presto qui da noi. Ho avuto modo di conoscerlo e, oltre a essere un grande cantante, volevo dirgli che lo stimo come persona".

Accolta dall'abbraccio della De Filippi e da un grosso applauso di tutto il pubblico, Emma ha prontamente dichiarato: "Sono tornata a casa". Maria si è subito complimentata per il risultato ottenuto nel Festival e per le parole di elogio che la giovane cantante ha espresso nei confronti di Roberto Vecchioni, vincitore di Sanremo. Emma si è esibita ma non con il brano Sanremese "per rispetto nei confronti di Francesco che questa sera non è qui con noi" ma cantando "Io sono per te l'amore".

Come detto, intanto, Virginio ha raggiunto la finale. Seguendo Giulia, quindi, il cantante diventa il secondo artista ad entrare di diritto nella finale ufficiale. Sono già due i finalisti che provengono dalla squadra dei bianchi, che per ora si sta prendendo la sua piccola grande rivincita nei confronti degli avversari. Simonelli ha avuto la meglio nel televoto nella sfida che comprendeva anche Denny e Annalisa. Quasi sconvolto, dopo il verdetto Virginio si è buttato per terra rimanendo in ginocchio, prima di abbracciare Maria e correre verso Giulia.

Ora mancano solamente due finalisti che si conosceranno nella prossima puntata che andrà in onda domenica prossima 27 febbraio con la conseguente eliminazione di due concorrenti che non parteciperanno quindi alla finale in programma per il 6 marzo.

Amici Di Maria De Filippi 10 - Virgilio è Il Secondo Finalista

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi 10 - Virgilio è Il Secondo Finalista
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione