Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi Giulia Finalista E Debora Fuori


14 febbraio 2011 ore 11:33   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1010 persone  -  Visualizzazioni: 1549

L’eliminazione che non t’aspetti. I pronostici erano chiari, ma il “destino” ha scelto diversamente; Debora deve lasciare la trasmissione proprio quando la sua avversaria si guadagna l’accesso per direttissima alla finale. E invece continua la sua avventura, incredibilmente, Francesca Nicolì, che, come ha anche sottolineato Grazia Di Michele non si può arrivare alle serate finali di Amici con “qualità” canore così modeste, e solo grazie al suo essere “ribelle” o “animale da palcoscenico”.

Dunque Giulia Pauselli si è aggiudicata l'accesso diretto alla finalissima del talent show , fra le due rivali di sempre ha avuto la meglio la meno "classica" fra le due, ma si sa che la versatilità è un’arma in più per andare avanti nella trasmissione, e Giulia è davvero completa come ballerina, anche se non eccelsa nel classico ha dimostrato di poter ballare qualsiasi pezzo, non a caso è riuscita ad eccellere anche nella “porno dance” del maestro Garofalo.


La puntata si è aperta con il pathos dovuto all’interruzione dello scorso serale, che ci aveva lasciati col grande interrogativo della mancata eliminazione tra i blu, a causa del malore di Giulia; Debora aveva già ricevuto il responso positivo. E' poi il momento di Francesca che si mette alla prova con "Knocking on Heaven’s Door". Anche lei passa, ma non all'unanimità.

Amici Di Maria De Filippi Giulia Finalista E Debora Fuori

Tocca dunque a Denny che, al termine dell’esibizione, riceve molti complimenti da parte della maestra Prina che lo encomia per aver avuto il fegato di mettersi alla prova abbandonando addirittura La Scala per tentare la scalata ad Amici. Al termine delle tre prove, le due commissioni esterne tramite il voto incrociato, elimina Debora di Giovanni che non riesce a trattenere stupore e lacrime e lascia amareggiata lo studio.

La beffa del destino colpisce la bionda ballerina ben tre volte; viene eliminata dalla trasmissione, deve salutare Vito proprio nella notte di San Valentino, e assiste al trionfo della sua avversaria Giulia, che riceve la felpa nera, simbolo dell’accesso per direttissima alla serata finale. Infatti la serie di sfide porta il successo alla squadra dei bianchi, di conseguenza Giulia, Virginio e Vito battagliano con i loro cavalli di battaglia per guadagnarsi la finalissima, le due commissioni esterne al termine decidono per Giulia Pauselli, che esulta abbracciando prima Garrison e poi Maria, soffocandola quasi.

La reazione della ballerina è spontanea, e giustificata anche dal fatto che il pronostico era più per Virginio, letteralmente osannato dal pubblico in sala. Di conseguenza, nelle prossime puntate la ballerina toscana non sarà più in sfida, ma si esibirà nelle coreografie di Garrison ma, finalmente, non sarà più oggetto dei giudizi “obbiettivi” della Celentano, così come sottolineato, tra il serio e il faceto, da una mordace Maria De Filippi.

Amici Di Maria De Filippi Giulia Finalista E Debora Fuori

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi Giulia Finalista E Debora Fuori
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Cinzia
    #1 Cinzia

Non sono d'accordo con il meccanismo a squadre che favorisce alcuni e penalizza altri dato che la sconfitta o la vittoria vengono quasi sempre decretate da un pubblico ignorante che apprezza solo il trash ( vedi battibecchi vari) e non capisce un tubo di arte. I finalisti dovevano essere Debora e Denny ballerini rigorosi disciplinati, tecnici corretti e non lamentosi e Annalisa e Virginio i soli cantanti degni di questo nome anche se Francesca mi fa un'infinita tenerezza ma deve crescere

Inserito 14 febbraio 2011 ore 13:45
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione