Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi E Grande Fratello 11: La Caduta Degli Dei


22 febbraio 2011 ore 12:36   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1030 persone  -  Visualizzazioni: 1514

Quest’anno televisivo sembra sancire la caduta di veri dei dell’audience. Comun denominatore tra Amici di Maria De Filippi e il Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi è il forte ridimensionamento dato dai dati auditel che ormai sembrano essere una costante e non solo un caso isolato. Anche la 19esima puntata del Grande Fratello 11 è stata surclassata dalla fiction di Rai UnoFuori Classe” che vede come protagonista Luciana Littizzetto che a questo punto potrebbe essere ricordata come colei che mise in crisi l’asse mediatico di Mediaset formato dal duo, che vantava ormai una decennale solidità, Amici – Grande Fratello.

Gli ascolti inerenti a lunedì 22 Febbraio 2011 parlano chiaro, la fiction della Littizzetto ha ottenuto un grande successo con un punto medio più alto toccato alle 21,17 di ben 7 milioni 165 mila telespettatori ed inoltre alle 22,15 erano ancora 6 milioni 690 mila spettatori incollati davanti al piccolo schermo. Davvero numeri degni di grande considerazione e che danno merito comunque ad una fiction che sotto questo aspetto è andata più che ben.


A dire il vero il Grande Fratello 11 si è difeso molto meglio rispetto ad Amici di Maria De Filippi che aveva risposto domenica sera ai 6 milioni 500 mila della Littizzetto con i suoi 4 milioni 377 mila spettatori, più di due milioni di differenza, mentre nella scorsa serata la Marcuzzi è riuscita tutto sommato a contenere i danni con i suoi 5 milioni e 667 mila spettatori contro i 7 milioni 165 mila di Fuori Classe.. ‘solo’ 1 milione e 500 mila spettatori di differenza anche se dalle 21,17 gli ascolti del Grande Fratello 11 sono andati via via scemando andando sempre di più ad ampliare a dismisura la forbice con la Littizzetto.

Amici Di Maria De Filippi E Grande Fratello 11: La Caduta Degli Dei Amici Di Maria De Filippi E Grande Fratello 11: La Caduta Degli Dei

A essere sinceri sono stupito dal fatto che tra Amici e Grande Fratello vada meglio il secondo, anche perché tutti i critici lo attaccano per gli scarsi contenuti idem tutti i telespettatori chiamati a darne un giudizio ma poi alla fine nessuno lo vuole molti lo guardano. A mio parere se a questi dati va aggiunto il non brillantissimo inizio dell’Isola dei Famosi si può senz’altro concludere che l’era dei reality è palesemente sulla via del tramonto…

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi E Grande Fratello 11: La Caduta Degli Dei
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione