Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi, Grandi Novità Per La Prossima Stagione


6 luglio 2010 ore 13:23   di fortunato1972  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1501 persone  -  Visualizzazioni: 2643

"Amici di Maria de Filippi" è il talent show di Mediaset, che ogni anno conosce un successo sempre maggiore. Per la prossima stagione verranno introdotte alcune novità nelle formula per venire incontro alle preferenze del pubblico. Esse sono svelate dalla stessa De Filippi in una intervista al sito TgCom.

La novità più importante è il fatto che ci saranno due vincitori del programma, uno per la categoria canto e l'altro per qualla del ballo."Questo per vatri motivi"- spiega la De Filippi-" innanzi tutto a noi, autori del programma, è sembrato che il meccanismo del televoto penalizzasse i ballerini rispetto ai cantanti, i quali nel limitato tempo a disposizione hanno la possibilità di impressionare di più il pubblico, in secondo luogo perchè quest'anno si sono presentati alle audizioni ballerini bravissimi, che hanno alzato di molto il livello medio dei partecipanti, per cui è giusto riconoscere loro il giusto premio e spazio mediatico".


"I casting della prossima edizione"- sottolinea Maria de Filippi -"sono stati un grandissimo successo con la presentazione di un numero di cantanti notevolmente superiore a quello delle altre categorie artistiche. Proprio per questo motivo sono necessari per i cantanti tempi di selezione più lunghi per individuare gli elementi con maggiori qualità"

.Amici Di Maria De Filippi, Grandi Novità Per La Prossima Stagione

La De Filippi ha parlato anche dei suoi progetti futuri: ha smentito, per il momento, la sua partecipazione al progetto del "Grammy Awards" italiano a cui sta lavorando da tempo Paolo Bonolis, mentre ha confermato che il progetto a cui lavoreranno assieme , sarà a quello di una sorta di accademia, la quale conferirà i premi agli artisti più meritevoli del mondo dell'arte e dello spettacolo, ma, ha fatto capire, che i tempi di realizzazione saranno alquanto lunghi.

Articolo scritto da fortunato1972 - Vota questo autore su Facebook:
fortunato1972, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi, Grandi Novità Per La Prossima Stagione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • maria de filippi
    #1 maria de filippi

ciao spero che lo legge la signora de filippi... farà molto successo se come professionista prenderete alice bellagamba e questo che tutti sperano maria con alice ci sarà molto ma molto successo anche di liti con la celentano simpatiche erano

Inserito 7 luglio 2010 ore 10:33
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione