Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi Rudi Zerbi Sputa Ancora Veleno Su Luca Jurman


16 febbraio 2011 ore 10:17   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 999 persone  -  Visualizzazioni: 2072

Evidentemente a Rudi Zerbi manca troppo Luca Jurman, che ha deciso di abbandonare la “calde” scene di Amici qualche serale fa, in seguito alla eliminazione della sua ultima allieva in gara, Antonella La Fortezza. Il debordante Zerbi, nuovo commissario tecnico alla corte di Maria si “confessa” a Tv Blog, snocciolando le motivazioni che hanno originato lo scontro mediatico e personale con Jurman, che, ricordiamo, aveva marcatamente polemizzato contro la riproposizione mediatica dei talenti in gara, in parole povere, la scelta di puntare su concorrenti meno dotati vocalmente ma più “animali da palcoscenico”, un nome a caso, Francesca.

La schermaglia tra i due “galli” ha prodotto scintille fin dalle prime puntate di quest’edizione di Amici, rendendo spesso il format ad un desolante teatrino degno di un qualsiasi “Processo del Lunedì” di Biscardiana memoria. Si approssima l’avvincente sprint finale, tra le litigate fra Annalisa e Francesca, e il trionfo di Giulia che va dritta in finale di nero vestita, e l’ex presidente della Sony non trova di meglio che palesarsi e dire la sua sul suo acerrimo nemico.


Pesanti le sue dichiarazioni nelle quali denuncia: “Io e Luca abbiamo visioni artistiche completamente diverse. Il rapporto si è fatto meno civile e, da parte mia, più risentito nel momento in cui sono accadute due cose. La prima nel momento in cui ha chiesto alla produzione del programma d’imbavagliarmi al fine d’impedirmi di esprimere opinioni nei suoi confronti. Ha chiesto che io non parlassi di lui perché, secondo la sua visione delle cose, ogni mio intervento era un attacco personale nei suoi confronti. La produzione ha anche provato ad assecondarlo e io mi sono imbestialito.

Amici Di Maria De Filippi Rudi Zerbi Sputa Ancora Veleno Su Luca Jurman

Siamo in un paese libero, non è pensabile impedire a qualcuno di esprimere la sua opinione”. Parafrasando il grande Lucio Battisti; “tu chiamale se vuoi… opinioni (n.d.a.). Ma la dichiarazione più grave fatta da Zerbi è la seconda, con la quale accusa apertamente Jurman di voler sfruttare la vetrina di Amici per mero tornaconto personale: ”La seconda cosa che mi ha mandato in bestia è che lui imputa a me di voler avere una visibilità in televisione, cosa che io non ho mai negato perché a me piace andare in video. Invece lui dice di se stesso di non voler apparire e di essere lì per l’arte. Io non gli ho mai creduto: avendo una scuola credo che gli faccia piacere promuoversi in tv".

E ancora, col dito puntato: "Il punto è che in daytime l’ho visto in un pomeridiano arrivare nella casetta, tirare fuori lo zaino con tre copie del suo libro, e la copertina in primo piano, perché così i bianchi avrebbero scoperto tutti i segreti per diventare dei cantanti. Queste perle sono esclusive, non le ho mai dette a nessuno. Mi dicono di essere maleducato, invece sono stato un signore in onda perché non lo volevo “sputtanare” fino in fondo”.

Opinioni, appunto. Attendiamo fiduciosi la replica del vocal coach, che presumibilmente renderà pan per focaccia al tuttologo Zerbi, uno dei (tanti) odiosi critici che sa certamente dire al prossimo che non è in grado di far bene qualcosa, ma che di certo lui stesso non saprebbe come fare meglio. Citando lo stesso Zerbi: “Siamo in un paese libero, non è pensabile impedire a qualcuno di esprimere la sua opinione”.

Sotto: Luca Jurman e Rudi Zerbi

Amici Di Maria De Filippi Rudi Zerbi Sputa Ancora Veleno Su Luca JurmanAmici Di Maria De Filippi Rudi Zerbi Sputa Ancora Veleno Su Luca Jurman

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi Rudi Zerbi Sputa Ancora Veleno Su Luca Jurman
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione