Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi Saluta Antonella E Luca Jurman


31 gennaio 2011 ore 10:08   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 7761 persone  -  Visualizzazioni: 9751

Questa volta è toccato uscire ad Antonella, e di conseguenza ha salutato tutti anche Luca Jurman, non avendo più niente da fare in trasmissione. Ma andiamo con ordine; La serata inizia in modo simpaticissimo con un cavalierino con su scritto “Zerbi for president” e una Diana che spunta fuori da una torta interpretando la grande Marilyn Monroe, “confezionata” in un bellissimo vestito nero scintillante di pajettes e con uno spacco mozzafiato alla Jessica Rabbit! E a quel punto fa secco Rudy Zerbi intonando Happy Birthday lasciando Zerbi come Kennedy qualche decennio fa.

Ricordiamo come l’eliminazione di Diana ha suscitato non poche polemiche e su internet si sono susseguiti ininterrottamente per una settimana intera commenti più o meno indignati che chiedevano a gran voce il ripescaggio della cantante. Ma per Diana ci sono ben altri programmi all’orizzonte: Maria De Filippi annuncia infatti il debutto della nuova creatura della Gialappa’s: “Mai dire Amici” che vedrà la partecipazione speciale della cantante: per Diana si tratta di una novità molto importante e di una svolta fondamentale nella sua appena nata carriera. Infine l’ex cantante dei Blu corre a salutare Platinette, che per l’occasione sfoggia una maglietta con una foto di Diana corredata dall’esclamazione simbolo della ragazza:Wow!


La serata, sulla falsariga della scorsa puntata, ha come tema i duetti, stavolta i ragazzi di Amici, però, saranno affiancati da cantanti affermati che hanno fatto la storia della musica italiana come Ornella Vanoni, Mario Biondi, Francesco Renga e Loredana Bertè che duettano rispettivamente con Virginio, Annalisa, Antonella e Francesca. Pronti, via. un rvm mostra l’incontro del cantante dei Bianchi con Ornella Vanoni. Dopo entra in studio Ornella Vanoni, per cantare con Virginio Senza fine.

Amici Di Maria De Filippi Saluta Antonella E Luca Jurman

Platinette fa i complimenti a Virginio per la sua esibizione sicura. Anche per Annalisa ci sono dei complimenti, la rossa esegue con Mario Biondi I’ve got you under my skin. Mara Maionchi ha apprezzato l’interpretazione della ragazza soprattutto nello swing. Ballo: Il video introduttivo mostra Giulia che pensa di proporre una sfida a Debora per cercare di metterla in difficoltà e la ballerina dei Blu che pensa quale variazione classica scegliere. Si parte con Giulia che ha scelto un pezzo di Marco Garofalo davvero sensuale.

Garofalo apprezza la prova di Debora, ma si congratula con Giulia, dimostratasi nettamente superiore. Alle carte, dopo due prove, in testa ci sono i Blu. Andiamo con la terza prova: Duetto, Antonella contro Francesca. La Bianca canta con Francesco Renga ed eseguono Un giorno bellissimo. Platinette fa giustamente notare che fra i due c’è stata qualche difficoltà, sicuramente dovuta al fatto che Antonella fino al giorno prima era in preda alla febbre.

Il secondo rvm mosta l’incontro tra Francesca e Loredana Bertè. E sulle note di Non sono una signora inizia con qualche problemino il duetto, che Francesca cerca di risolvere regolando il volume delle cuffie della cantante. Dopo il piccolo intoppo iniziale, però, il duetto funziona. La Maionchi consiglia alla ragazza di non agitarsi troppo sulla scena, e di osservare, piuttosto, i movimenti della Bertè. Ancora Ballo: Questa volta le ragazze si dovranno sfidare sulla coda dello Schiaccianoc, scelta di Debora. Come antipasto viene riproposto uno spezzone della lite fra Luciano Cannito e Alessandra Celentano ed entra in scena la ballerina classica Elisabetta Terabust, chiamata in causa dai due maestri domenica scorsa.

Amici Di Maria De Filippi Saluta Antonella E Luca Jurman

La Terabust ha deciso di partecipare ad Amici 10 per fare una precisazione rivolta a Luciano Cannito: e tessendo le lodi di Alessandra Celentano, ne sottolinea le doti di danzatrice, di donna e di insegnante. Non paga passa poi a bacchettare Cannito, tornando sulla diatriba dei fouettè: la ballerina afferma piccata che nella sua carriera ne ha fatti moltissimi, e non come aveva affermato il maestro a malapena otto. Subito dopo affianca la Celentano per osservare le esibizioni delle ballerine. Ancora le carte, in vantaggio i Bianchi. Siamo alla quinta prova, di canto, Antonella contro Annalisa (pezzo scelto da Zerbi: Anche un uomo).

Platinette descrive la canzone come inaccessibile, e suggerisce che al discografico venga assegnato il premio ‘sadico dell’anno’. Luca Jurman applaude Antonella, mentre la Maionchi evidenzia i problemi di pause e respirazione accusati dalla ragazza. Per quanto riguarda Annalisa, Platinette la accusa ancora di essere troppo “ingessata”. Nella sesta prova, di ballo, si sfidano Vito contro Denny (su richiesta di Vito). Per entrambi ci sono molti complimenti da parte del maestro Cannito, ma il ballerino dei Blu si è disimpegnato in modo migliore. Alle carte; di nuovo i bianchi in vantaggio. Prova numero sette: Canto, Virginio contro Francesca (richiesta di Virginio: Io nego).

Francesca, in segno di sfida si dirige verso Virginio e gli consegna l’asta del microfono. Alta tensione: la cantante pugliese, scontenta per la sua performance si dirige minacciosa contro la tifoseria dei Bianchi. A spegnere l’incendio, prima che divampasse, arriva Maria, che rimette subito le cose a posto. Situazione di parità alla chiamata delle carte. Ecco l’ottava prova: Ballo, Giulia contro Denny. La coreografia della Celentano è molto bella e entrambi i ballerini offrono buone prove, ricevendo molti complimenti dai professori.

Nona prova: Canto, Antonella contro Annalisa (Inedito). Entrambe le ragazze cantano bene, senza una vincitrice. Alle carte ancora i bianchi in testa. Nell’ultima prova, di danza, Denny contro Vito. Nella coreografia di Garrison i due ballerini forniscono un’ottima prova. Il coreografo è soddisfatto di entrambi, ma sottolinea soprattutto la grande performance di Vito. Per Platinette vinceranno la puntata i bianchi, e anche lo studio sembra confermare la previsione. Mara Maionchi invece è di parere opposto. Maria chiama le carte definitive: la squadra vincitrice della quarta puntata del serale di Amici 10 è la Blu (percentuali di 51 a 49).

Ad abbandonare la scuola sarà un componente della squadra bianca, e dopo aver nominato Antonella, salvata dalla commissione, Virginio e Vito salvati, e Giulia immune, i tre ragazzi si trovano di nuovo davanti alla commissione, ma stavolta tutti e tre insieme per decidere chi tra loro è meno meritevole di rimanere. Nel giudizio finale risulta tale Antonella, giudicata dalla commissione meno meritevole di rimanere rispetto a Virginio e Vito. A quel punto uscita la sua allieva, anche Luca Jurman lascia la trasmissione, per la soddisfazione di Zerbi.

Amici Di Maria De Filippi Saluta Antonella E Luca Jurman

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi Saluta Antonella E Luca Jurman
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • morena
    #1 morena

ma io mi chiedo....questo si chiama talent show...e come mai tutti i talenti stanno uscendo???prima il ballerino...poi diana...ora antonella...ma ragazzi...antonella ha una voce pazzesca...e poi tengono persone come francesca che oltre che a essere malducate con tutti sono stonate e incapaci a cantare!!!tengono persone come debora che oltre al classico è solo capace a insultare la squadra bianca...io non so piu che pensare... francesca trovo che sei ridicola,incapace,stonata e stupida spero che la prossima ad uscire sia tu...annalisa...bella voce ma sei fredda come il ghiaccio...non arrivi per nulla...deborah non sei nemmeno la metà di cio ke è giulia quindi tra 2 putate uscirai tu..e denny..sei l unico che si salva della squadra blu...ma un po di umiltà ti farebbe bene...a sto punto spero che vinca virginio o giulia dato che antonella è stata,a mio parere,immeritatamente buttata fuori..brava antonella!!!!!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 11:42
 
  • vincy
    #2 vincy

hai ragione non si capisce nulla...quella leccese non la sopporto grida,si dimena,che sembra posseduta,ha ha ha e poi ha bisogno dei sottotitoli...neanche io che sono pugliese la capisco...non sa cantare mamma mia...w antonella e diana...che brave cmq il programma non lo seguirò più che delusione...basta con la puglia e la sardegna non vi pare?

Inserito 31 gennaio 2011 ore 12:49
 
  • katy
    #3 katy

luca yurman ti seguirò, in questo banale circo il maestro è troppo in gamba per rimanervi, luca appoggio in pieno la tua scela, lascia il campo ai cantanti e professorini tarocchi!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 12:50
 
  • vincy
    #4 vincy

cmq maria farebbe meglio a non fare più questo programma perchè non convince più........

Inserito 31 gennaio 2011 ore 12:51
 
  • SOGNO
    #5 SOGNO

SEGUO AMICI DALLA PRIMA EDIZIONE SENZA MAI PERDERNE UNA...QUEST'ANNO VEDO GRANDI TALENTI NEI RAGAZZI CHE..PURTROPPO LASCIANO IL PALCO PER INCAPACITA' DI CHI SUGLI OKKI PORTA IL PROSCIUTTO!! VEDIAMO ORA FRANCESCA..UNA 18ENNE VIZIATA DOVE PUò ANDARE BENE SE LEI USA UNA CANZONE DI VIRGINIO E SE LUI FA L'INCONTRARIO NON E' PIU' ACCETTABILE!!! FRANCESCA CHE USA UN LINGUAGGIO SI DA GIOVANE MA NON GIUSTO PER IL LUOGO IN CUI SI TROVA!!! DEBORA...IPOCRITA!! GIULIA ...SPETTACOLARE..UNA CREATURA DAVVERO LUMINOSA!! VIRGINIO...MOLTO BRAVO!!! VITO....SAPESSE GESTIRE IL CERVELLO COME USA IL CORPO FAREBBE SCINTILLE! DENNY..SUBLIME!!! ANNALISA...SVEGLIATI SEMBRI LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO!! MA TORNIAMO A CHI E' USCITA...ANTONELLA...NON MERITAVA CERTO DI ANDARSENE. LA COSA PIU' VERGOGNOSA SONO LE DISCUSSIONI INUTILI TRA I PROFESSORI, I QUALI DOVREBBERO ESSERE D'ESEMPIO PER GLI ALLIEVI..INVECE SONO DEGLI INCAPACI DI CONVERSAZIONE!!!!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 13:00
 
  • vincy
    #6 vincy

STUPENDO JURMAN IN POCHE PAROLE HA DETTO CAVOLO CI STO A FARE IN UN PROGRAMMA TAROCCO?CI PERDO SOLO LA FACCIA...BRAVISSIMO...

Inserito 31 gennaio 2011 ore 13:25
 
  • Ross
    #7 Ross

Che delusione..anche Antonella fuori, roba da matti,l'invidia per Jurman prevarica anche sui talenti. Jurman è un professionista corretto che non si lascia mai andare a male parole, mentre Zerbi ha fatto e sta facendo la figura dell'invidioso che si è improvvisato maestro e che non è mai obiettivo, che penaaaaaa!!!!!Zerbi ma falla finita,fai ridere i polli (giusto loro però)

Inserito 31 gennaio 2011 ore 14:00
 
  • silvana859
    #8 silvana859

lo sapevo che ì bianchi perdevano!secondo me manovrano tutto!ì bianchi erano in netto vantaggio guarda caso nelle ultime sfide perdono? o mica abbiamo l'anello al naso luca è diventato scomodo e allora facciamo vincere ì blù e togliamoci dalle scatole antonella e yurman!gli unici che si salvano sono nei bianchi, ma c'è re zerbi che comanda,francesca fuori no e,ma fatemi il piacere

Inserito 31 gennaio 2011 ore 14:26
 
  • gabrygabry
    #9 gabrygabry

Avete proprio ragione! Mi stupisce che una persona come Maria permetta certe cose...Io l'ho sempre stimata molto! Era Zerbi a dover lasciare la trasmissione...anzi...lo dovevano proprio cacciare! Peccato per Antonella...è veramente brava! Speriamo che in qualche modo, qualcuno possa ripensarci, facendo così rientrare anche Jurman che è sempre stato un signore, a differenza di Zerbi!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 14:33
 
  • dani
    #10 dani

....ancora ..non avete capito che amici ad amici di reale non c'è niente è tutto programmato..dopo la vincita pilotata dello scorso anno pensavo che si fosse capito ...sono stati scandalosi nel far vincere emma...la cosa peggiore è che i ragazzi in buona fede spendono soldi per il voto..che alla fine non conta nulla..

Inserito 31 gennaio 2011 ore 15:24
 
  • francesca
    #11 francesca

zerbi è un incompetente che invidia la superiorità in campo musicale di luca jurman che definire un signore è il minimo. Denigrare, svilire, enfatizzare ogni insignificante errore è la strategia che utulizzano i deboli e i miseri d'animo per poter emergere in campi dove valgono un grande ZERO. BRAVO JURMAN

Inserito 31 gennaio 2011 ore 16:04
 
  • antonella
    #12 antonella

è inutile è un programma "programmato".... E' inutile votare tanto decidono tutto loro... Luca Jurman è un grande ha fatto bene ad abbandonare il programma e spero non ci ripensi... Lui si che che sa cos'è il talent non ha caso Alessandra Amoroso (per me la migliore di tutte le edizioni) è una sua creatura. Ma ne vogliamo parlare se già avevano mandato via una Giorgia per mantenere dentro una Francesca... ma dai... Maria attenta stai perdendo tanto in credibilità... e poi metti un bavaglio a Zerbi e rimanadalo a casa...

Inserito 31 gennaio 2011 ore 16:31
 
  • vincy
    #13 vincy

MA SCUSATE UNA DOMANDA.MA SECONDO VOI CHI E' ZERBI?UNO CHE STA LI GIUSTO PER STARE.MICA E' UN VERO INSEGNANTE.HA HA HA MA PER FAVORE,NON AVETE CAPITO CHE E' TUTTO PILOTATO?OVUNQUE C'E' IL POTERE E' TUTTO PILOTATO.C'E' SEMPRE CHI STA UN GRADINO PIU' SU DI UN ALTRO...ALTRIMENTI NON ESISTEREBBERO IL POTERE E I SOLDI. E QUELL'ALTRA POI CHE GRIDAVA COME UNA POSSEDUTA CON QUELL'ALTRA SUL PALCO,CHE SCENA PIETOSA...PERDONATELA!!!!! PERCHE' NON SA QUEL CHE FA...LECCESI PERDONATELA

Inserito 31 gennaio 2011 ore 16:33
 
  • wanda67
    #14 wanda67

........e per la seconda volta viene fatto fuori un altro talento di questa edizione (che francamente reputo quella meno riuscita delle dieci). Do ragione al cento per cento a Jurman che stimo e del quale condivido in pieno il pensiero e la difesa nei confronti dei concorrenti. Ed infine dico a tutti gli insegnanti: ma che necessità avete di buttarVi fango a vicenda? VERGOGNATEVI.........così siete secondo Voi di esempio ai ragazzi a cui insegnate? Francesca poi si intona con il livello di questa edizione!!!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 16:36
 
  • Pablo
    #15 Pablo

ma quali amici e amici del cavolo? io chiamerei il programma "se potessi ti ammazzerei". A proposito di Zerbi lo seguivo anche su una trasmissione di Radio 2 di un pò di tempo fa; sono un fan di radio 2 ma quando parlava lui mi veniva il mal di stomaco e cambiavo canale. Caro Zerbi io ti vedrei a fare lo spazzino con rispetto parlando per gli spazzini, perchè di musica, talenti e soprattutto di rispetto per l'altrui persona (dimostrando grande ignoranza e cafoneria) tu non sai nemmeno dove abitano. Io credo che l'unica persona che si salva in questo programma sia la mitica MARIA...che speriamo lasci la conduzione di questo schifo di programma, perchè il talento è lei...una vera professionista.

Inserito 31 gennaio 2011 ore 18:28
 

Un super-articolo! Complimenti dallo staff di paid to write. Spero che un giorno tutti capiranno che è meglio scrivere un articolo di questo tipo e cosi approfondito piuttosto che 10 articoletti buttati giu tanto per scriverli (tranne alcune eccezioni, si intende) Complimenti ancora!

Inserito 31 gennaio 2011 ore 23:27
 

Come direbbe Diana, Wow!!!! Ringrazio lo staff per i complimenti, e per l'opportunità che da a tutti i "freelance" che hanno, come me, la passione della scrittura :)

Inserito 1 febbraio 2011 ore 00:13
 
  • vincy
    #18 vincy

.....ancora spendete soldi per il televoto? piuttosto dateli per qualche buona causa...italiani svegliatevi!!!!!!!!!!ma ve lo immaginate se vince quella che grida e si dimena sul palco,e che ha i capelli come la scopa?ahahah non si può guardare ne sentire...MA è INUTILE FAR MAL SANGUE RAGA',TANTO ALLA FINE SI DEVE SOLO ESSERE RACCCCCCOMANDATIIIIIIIIII

Inserito 1 febbraio 2011 ore 13:45
 
  • asia74
    #19 asia74

che figura orrenda che ha fatto la bertè ahahahaha già lei non mi è simpatica,poi cantare con quella posseduta della leccese,che le ha fatto fare una figura di m......!!!!!!!ma tanto che spera? di vincere francesca? ILLUSA...HAHAHA e se vince vuol dire che LECCE STA PROPRIO FORTE.....E CI SIAMO CAPITI

Inserito 1 febbraio 2011 ore 16:19
 
  • asia74
    #20 asia74

ma lo avete visto il naso di deborah?ahahaha e gli occhi uniti di francesca?ahahaha per non parlare di quelli di annalisa che sembra una bambola di ceramica ahahahah e denny? curiosooo assai mamma mia che squadra

Inserito 1 febbraio 2011 ore 16:26
 
  • helen
    #21 helen

PER ME I VINCITORI ERANO GIULIA E ANTONELLA...CHE DELUSIONE

Inserito 2 febbraio 2011 ore 17:23
 
  • lori
    #22 lori

bravo yurman, credo che questo programma stia degenerando ,fqdantonella era formidabile, ma sicuramente la sfacciataggine e la maleducazione di francesca sarà premiata con la vittoria finale che schfo

Inserito 2 febbraio 2011 ore 19:22
 
  • asia74
    #23 asia74

ancora noi qui a parlarne...leccesi portano leccesi e sardi portano sardi!!!!!!!!!! mah che combinazione,non credete?

Inserito 3 febbraio 2011 ore 16:19
 
  • vincy74
    #24 vincy74

domenico modugno perdonala perche' non sa quello che ha fatto,tu che sei nell'aldila'.....la pazza non sa cantare...(francesca)è brutta fuori e dentro assai NA!

Inserito 6 febbraio 2011 ore 23:32
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione