Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi Saluta Diana - Scintille Celentano - Cannito


24 gennaio 2011 ore 11:01   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 5133 persone  -  Visualizzazioni: 6713

Movimentata e ricca puntata quella di ieri sera, un serata di duetti musicali di eccezione ad Amici, in onda ogni domenica su Canale 5. Per questa puntata Maria De Filippi e i suoi affiatati collaboratori hanno pensato bene di insaporire il già ricco piattoinventando dei duetti da far tremare i polsi.

E allora, tra le urla degli scatenati e numerosissimi fan, c'è stato un vero revival delle vecche edizioni del programma, con una sfilata di "vecchie" glorie: Alessandra Amoroso ha duettato con Annalisa (in verità soverchiandola con la sua potente voce) cantando la Hit "Immobile", a seguire Emma e Virginio hanno sprigionato "Calore", e ancora, Valerio Scanu e Antonella hanno eseguito "Per tutte le volte che", Marco Carta e Diana hanno cantato "Dentro ad ogni brivido" e infine Francesca con il “Re Matto” Marco Mengoni, vincitore della penultima edizione di “X Factor” si sono esibiti eseguendo "In un giorno qualunque".


Il “climax” della serata doveva ancora arrivare, nel frattempo non sono mancate le (prevedibili) polemiche roventi nel reparto Danza, con lo scontro esacerbato tra la Celentano e Cannito che hanno continuato la diatriba nata in settimana riguardo alla prova scelta dalla Celentano per Giulia, l’insegnante era accusata da Cannito di voler volutamente mettere in difficoltà la ballerina della squadra dei Bianchi, sottoponendola a una prova colma di virtuosismi notoriamente indigesti alla bella ballerina mora.

Amici Di Maria De Filippi Saluta Diana - Scintille Celentano - Cannito

(Sotto, la ballerina Giulia)

Amici Di Maria De Filippi Saluta Diana - Scintille Celentano - Cannito

A seguire la solita sfilza, interminabile e fischiata dal pubblico, di epiteti poco edificanti tra i due. L’apice della trasmissione è stato però raggiunto nel finale, quando, in seguito alla vittoria della squadra dei Bianchi, e dopo una sofferta votazione segreta delle commissioni, ha dovuto lasciare la scuola Diana. All’annuncio della votazione Platinette, come promesso in caso di “cacciata” di Diana, si spoglia e protesta arringando le pluriformi e indiscusse doti della simpaticissima e un po’ svampita cantante.

Platinette aveva minacciato che se fosse uscita lei si sarebbe spogliata in diretta, e così è stato. Maria De Filippi ha fatto i complimenti a Diana per i suoi "tempi televisivi" e le sue capacità e potenzialità e si è augurata che "qualcuno che fa televisione si accorga del tuo talento". Indubbiamente se esiste un modo “dolce” di uscire di scena da “Amici”, a Diana è toccato quello migliore.

Amici Di Maria De Filippi Saluta Diana - Scintille Celentano - CannitoAmici Di Maria De Filippi Saluta Diana - Scintille Celentano - Cannito

Amici Di Maria De Filippi Saluta Diana - Scintille Celentano - Cannito

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi Saluta Diana - Scintille Celentano - Cannito
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • anna
    #1 anna

no all'eleminazine di Diana, Amici ha perso credibilità, non si possono tenere solo coloro che si contrappongono, i veramente BRAVI vanno mantenuti ad ogni costo

Inserito 24 gennaio 2011 ore 11:56
 
  • karamella
    #2 karamella

Non se ne può più della celentano BASTA!!! passa la voglia di vedere il programma

Inserito 24 gennaio 2011 ore 12:18
 
  • luigi
    #3 luigi

no a diana fuori...ke schifoooooooooooo!!

Inserito 24 gennaio 2011 ore 12:22
 
  • titina
    #4 titina

grande diana non sapete quello che avete perso...

Inserito 24 gennaio 2011 ore 12:27
 
  • pititto emanuela
    #5 pititto emanuela

con l'eliminazione di diana il programma di quest'anno ha perso ogni potenzialità a poterlo vedere finalmente avevamo una ragazza educata da poter far vedere ai nostri figli come ad esempio ed il meccanismo di quest' anno l'ha fatta eliminare inoltre era molto brava nell'interpretazione della canzone che non soltanto la cantava ma la faceva vivere spero che qualcuno la lanci ancora in tv perchè era un bel vedere sano genuino in mezzo a tutta la spazzatura che ci dobbiamo sorbire ogni giorno accendendo la tv

Inserito 24 gennaio 2011 ore 12:33
 
  • emanuela
    #6 emanuela

vorrei proporre agli autori del programma di poter dare al pubblico la possibbilità di un ripescaggio al preferito che poi dovrebbe passare di nuovo dalla commissione di canto o non visto che il programma lo guardiamo noi ed esiste per questo dobbiamo essere noi a decidere chi vedere e chi non se no fatevi un programma privato perchè se continua cosi nessuno lo guarderà più daltronde se noi non decidiamo niente qest'anno perchè dovremmo continuare a vedere cio che non vogliamo se qualcuno sa come far arrivare questa proposta a maria lo faccia

Inserito 24 gennaio 2011 ore 12:51
 
  • giovy
    #7 giovy

purtroppo non ho visto amici ieri sera, sto apprendendo solo adesso dell'uscita di Diana...credetemi se vi dico che mi si è congelato il sangue...anche se viveva nel mondo delle favole nella sua categoria era molto brava...soprattutto ad interpretare le canzoni!

Inserito 24 gennaio 2011 ore 12:51
 
  • Simona
    #8 Simona

Non si possono vedere quelle scene orribili della Celentano che litiga sempre con tutti e tutti si parlano addoso, questo non è più un programma di educazione ce possono vedere tutti i ragazzi, se questo è l'esempio che dobbiamo dare, è meglio non vedere.

Inserito 24 gennaio 2011 ore 13:06
 
  • Tony 62anni
    #9 Tony 62anni

nonostante la mia età vedo volentieri amici e devo dire che il meccanismo adottato per eliminare il concorrente è sbagliato, in quanto solo tre giurati per specialità hanno la facoltà di eliminare.Ma non vi sembra che siamo pochi tre giurati? Infatti tre sono molto influenzabili più facilmente rispetto a decine e decine di giurati.

Inserito 24 gennaio 2011 ore 13:22
 
  • clo
    #10 clo

Grande Plati!!!....l unica concorrente vera , brava, bella , intelligente ,che parla italiano, educata... l' anno mandata via! forza Diana ,il futuro è per te!!!

Inserito 24 gennaio 2011 ore 15:02
 
  • giu
    #11 giu

Cannito e Celentano:vergogna!!

Inserito 24 gennaio 2011 ore 16:32
 
  • rany
    #12 rany

spegnete la tv e imparate l'italiano prima di commentare

Inserito 24 gennaio 2011 ore 18:39
 
  • nonna bis
    #13 nonna bis

come detto sono nonna bis sono sempre stata una fan di amici ,lo quardavo con le mie nipotine ma ora mi son detta basta non ne se può più delle soliti battibecchi tra ragazzi e tra professori .essendo un programma visto dei ragazzi si dovrebbe avere un certo riquardo . ci mancava anche la mara maionchi x mettere la ciliegina .

Inserito 24 gennaio 2011 ore 18:52
 

Amici non finisce mai di stupire. Bell'articolo.

Inserito 25 gennaio 2011 ore 22:45
 
  • Cipriana
    #15 Cipriana

Ma scusate la Celentano è propio insopportabile la devono eliminare dal programma ormai non guardo più amici perchè c'è lei !!!!!!!!

Inserito 12 marzo 2011 ore 15:16
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione