Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici Di Maria De Filippi, Scoppia La Polemica Per L' Eliminazione Di Diana


25 gennaio 2011 ore 12:17   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1008 persone  -  Visualizzazioni: 1525

C’era da aspettarselo, la mancanza della beniamina dell’ultima edizione di Amici si fa già sentire. Ma andiamo per ordine – Il terzo serale di Amici edizione numero 10 va in onda di domenica al posto del programma “trash-flop” di Barbara D’Urso. Maria De Filippi riesce a coinvolgere il suo pubblico grazie al revival offerto delle vecchie glorie che hanno fatto la fortuna (e l’hanno ricevuta) del famoso format di Canale 5.

Abbiamo apprezzato la Amoroso in duetto con Annalisa con il brano “immobile”. Valerio Scanu che ha cantato con Antonella La Fortezza il brano con cui ha trionfato a Sanremo 2010. Emma Marrone si è esibita in due brani al fianco di Virginio Simonelli: Calore e Cullami. Grande successo per Marco Mengoni e Francesca Nicolì per In un giorno qualunque, con la quale hanno regalato brividi ai telespettatori. Ma la gara vera e propria inizia ed alla fine emette il suo triste verdetto: Diana è eliminata.


A quel punto Platinette ruba la scena a tutti e regala agli astanti un semispogliarello che rimarrà negli annali della televisione; trasformandosi in un omone indignato si produce in un’arringa difensiva nei confronti di Diana, che colpisce ed entusiasma i telespettatori, e con un’analisi tanto lucida quanto deflagrante disegna il ritratto di una vera artista, poliedrica, brillante, talentuosa, che si vede costretta ad abbandonare le scene di Amici per i contorti e interessati meccanismi di voto del programma, vero punto dolente a sfavore di Maria De Filippi, che nel corso degli anni, e nonostante il cambio della formula di voto più volte effettuato, non riesce ad accontentare pubblico e critica.

Amici Di Maria De Filippi, Scoppia La Polemica Per L' Eliminazione Di Diana

A dare ancora più “pepe” alla puntata che ha rivelato la terza eliminazione, l’eterno scontro fra la Celentano e Cannito. La lite infiamma a causa di Giulia, ballerina che secondo Cannito, ha subito le vessazioni (considerate gratuite) dell’insegnante che non ha mai perso quello spirito critico (accanimento?) nei confronti delle allieve di altri colleghi. Maria fa da mediatore in una situazione davvero difficile, condita da termini poco lusinghieri scambiatisi dai due contendenti. Quello di Giulia è solo l’ennesima puntata di uno “spettacolo nello spettacolo”, in quanto tra la Celentano e Cannito non corre buon sangue, e i due non fanno nulla per nasconderlo.

Tirate le somme parliamo comunque di una super puntata del serale di Amici edizione 10, e dopo il flop della D’Urso, Maria De Filippi ha raggiunto il suo obiettivo, e quello dei responsabili Mediaset. Fa discutere comunque l’eliminazione di Diana, secondo tanti quella che sarebbe dovuta uscire non era assolutamente lei, a livello qualitativo non era certamente la meno dotata e, anzi, oltre al canto di assoluto valore ha dimostrato di essere una vera forza della natura, il tutto “confezionato” da quel suo particolarissimo modo di fare, solare, onesto, sincero. Tanti auguri per un futuro radioso, “svampitissima” Diana. Ci mancherai.

Amici Di Maria De Filippi, Scoppia La Polemica Per L' Eliminazione Di Diana

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Amici Di Maria De Filippi, Scoppia La Polemica Per L' Eliminazione Di Diana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • fan di diana
    #1 fan di diana

uno scandalo fare uscire diana talento completo e far restare francesca ci sarà sotto qualcosa? chiedo che sia fatta chiarezza!

Inserito 25 gennaio 2011 ore 19:16
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione