Amici Di Maria De Filippi Virginio Simonelli Raggiunge Giulia In Finale
Adesso abbiamo anche il rappresentante dei cantanti, per la gioia dei suoi numerosi fan il secondo finalista di Amici 2011 è Virginio Simonelli, che porterà quella sua faccia un po’ così, quell’espressione che commuove e trasmette, ma soprattutto una voce che ti accarezza il cuore fino alla serata decisiva di domenica 6 marzo.
Nessun dubbio quando ha dovuto scegliere il colore della sua nuova tuta: “Sarò bianco tutta la vita!”, e dunque la terzultima puntata del programma di Maria De Filippi si è conclusa con la premiazione del cantante nella fase del “tutti contro tutti”. Per premiare il secondo finalista il meccanismo adottato è stato quello del televoto singolo per ogni sfida: i tre allievi che si sono aggiudicati il maggior numero di sfide singole si sono in seguito giocati davanti alla Commissione l’accesso in finale.
Felicissima Giulia, prima finalista in assoluto, ha abbracciato Virginio dopo il verdetto, con gioia assoluta e sincera, come si conviene tra ormai vecchi compagni di avventure. La puntata di ieri è stata caratterizzata da alcuni momenti significativi come la discussione tra Annalisa e Francesca, scaturita a causa della messa in onda di un rvm della prima, nel quale per la prima volta si descriveva a cuore aperto, e lo ha fatto proprio mentre era ancora attivo il televoto.
La qual cosa ha mandato in bestia (non che ci voglia molto) Francesca, che ha mandato giù il fatto che l’attenzione si spostasse sulla sua “rivale”, uscendo prima dallo studio, chiudendo, suo solito, flagellandosi autodefinendosi “l’ultima ruota del carro”. Non poteva mancare, puntuale, la reprimenda della caustica Platinette, che ha così sottolineato come la stessa Francesca volesse sempre, a tutti i costi, essere al centro dell’attenzione. Per quanto attiene alle prove affrontate, per il canto, Annalisa ha vinto due sfide contro Francesca, che è ormai in caduta libera, come rimarcano i “buuu” del pubblico che per la maggior parte mal sopporta la sua presenza al serale.
(Sotto, Francesca Nicolì)
Annalisa l’ha stracciata una volta su un pezzo di Annie Lennox e nell’altra sfida con Because the night di Patty Smith; Per la danza Denny ha ottenuto ben due vittorie su Vito, che ha chiesto di nuovo scusa all’insegnante Alessandra Celentano per il suo atteggiamento maleducato nei suoi confronti.
Ospite della puntata, la seconda classificata al Festival di Sanremo, insieme ai Modà, Emma Marrone, ex trionfatrice della passata edizione. Emma è stata accolta con un commovente rvm sulla sua storia: da “Amici” al secondo posto a Sanremo. A causa della mancanza, per motivi di salute, di Francesco, frontman dei Modà (con cui, secondo alcune voci, sarebbe “fidanzata” Emma) la bionda cantante non ha eseguito il singolo Arriverà ma ha deciso di dedicare al “suo” pubblico, che da sempre la segue e la sostiene, un brano scritto per lei proprio da Francesco, Io so per te l’amore.
(I due finalisti Virginio e Giulia)

Commenti
-
#2 alex
francesca nn merita la finale
-
#3 anna
mandate via francesca e maleducata
-
#4 giovy
FRANCESCA NEANCHE DOVEVA ARRIVARE A QUESTO PUNTO DEL PROGRAMMA SE C'E' AL POSTO DI FARE TUTTI QUESTI TEATRINI DEVE SOLO RINGRAZIARE....E POI VOLEVO DIRE ALLA CELENTANO CHE SI LAMENTA DELLA MALEDUCAZIONE DI VITO CHE ANCHE LEI CON QUEL CARTELLO VAI A CAG...RIVOLTO A CANNITO MICA E' STATA MOLTO REGALE LA SUA TROVATA!!!!!!
-
#5 lucia
i professori sono più maleducati dei ragazzi:bell'esempio. Mandare via per sempre la Celentano
-
#6 MARTINA
VIA FRANCESCA E SARABBE BELLO SE LA FINALE FOSSE A 5 CON VITO
-
#7 simona
sono contentissima che ci sia VIRGINIO in finale perchè il suo sorriso dolcissimo mi riempie il cuore .........
-
#8 adry
FRANCESCA CASA E' INSOPPORTABILE E MOLTO MALEDUCATA NON NE POSSIMO PIU'
-
#9 Espulsione vito
Via vito
-
#10 anonimo
giulia nn meritava di andare in finale francesca si
-
#11 anonimo
via francesca ha rotto i bip a tutti
-
#12 dff5sfe
prche non fatta la ragazza del lutimapntata amici?
-
#13 amici
via francesca e antipatica e maleducata
mandate via francesca