Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Amici: Gerardo Resta E Pamela Torna A Casa


15 febbraio 2012 ore 02:10   di Giogy  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 679 persone  -  Visualizzazioni: 1252

Il verdetto della sfida di Gerardo è andato in onda ieri: il critico musicale Marco Mangiarotti, giudice della sfida, ha decretato la vittoria di Gerardo sullo sfidante esterno Luca. La sfida è stata il risultato di un provvedimento disciplinare che i professori avevano deciso di adottare nei confronti di Gerardo per aver abbandonato la scuola mezz'ora prima del termine delle lezioni e senza avvisare chi di dovere.

Il giudizio di Mangiarotti è stato, però, tutt’altro che “dolce”.
Che il noto critico musicale sia uno dei più precisi e pignoli degli abituali giudici esterni che il programma invita non è di certo una novità, tanto che ci tiene fin da subito a precisare che il “saper cantare” e il “saper scrivere canzoni” sono qualità piuttosto lontane da quelle che si sono evidenziate durante la sfida.


Lo sfidante Luca, pur avendo cantato due discreti inediti e pur avendo una voce che si presta molto di più a cantare rispetto a quella di Gerardo, non brilla nei due pezzi editti che, invece, colpiscono molto di più quando vengono quasi bisbigliati dall’alunno della scuola.

Amici: Gerardo Resta E Pamela Torna A Casa

A sostenere Gerardo, soprattutto, la sua ormai ufficiale fidanzata Valeria, che dai banchi della classe non perde occasione per sottolineare la sua personale e indubbia preferenza per il lato artistico di questo ragazzo.

Amici: Gerardo Resta E Pamela Torna A Casa

A rimanere invece ancora una volta delusa dall’esito di questa sfida è senza dubbio la maestra Grazia Di Michele che, nonostante i suoi ripetuti tentativi di allontanare Gerardo dalla scuola, se lo ritrova ancora davanti e, a questo punto, rischia davvero di non avere altre buone occasioni per liberarsi di lui.

E come si chiude temporaneamente il capitolo Gerardo per la maestra Di Michele, se ne apre subito un altro: arriva il momento dell’esame di sbarramento per Pamela, l’alunna “cacciata” da Rudy dalla squadra dei verdi e amorevolmente recuperata da Grazia per inserirla a pieno titolo nella squadra dei gialli.
L’esame, come emerge dalle indiscrezioni sul web, pare non abbia avuto esito positivo per la piccola Pamela, che si appresterà ad abbandonare per sempre la scuola di Amici.

Ora ci si chiede: anche se Pamela non è mai stata vocalmente una fra le più forti e non ha mai stupito nessuno per qualche sua eccezionale performance, la signora Di Michele in fondo non sapeva già che non l’avrebbe mai portata al serale? Si farà paladina di altre cause perse o punterà sui suoi cavalli vincenti?

Articolo scritto da Giogy - Vota questo autore su Facebook:
Giogy, autore dell'articolo Amici: Gerardo Resta E Pamela Torna A Casa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione