L' Amore Per Fabri Fibra: Promossi Belen E Fabrizio Corona, Bocciati Ely Canalis E Clooney
Proprio non ce la fa a star fuori dalle polemiche Fabrizio Tarducci, meglio noto come Fabri Fibra: mentre il suo "Controcultura tour" sta mietendo un successo dopo l'altro, lui rilascia interviste a tutto campo e ne approfitta anche per parlare d'amore ma, naturalmente, a modo suo.
Lui per primo non crede molto nell'amore e soprattutto non si fida delle donne perchè, spiega, "se non guadagni 400 mila euro al mese non ti guardano nemmeno". Sarà, ma forse dovrebbe provare a frequentare gente normale invece di quelle "tipe tutte Gucci e Prada, sgamano i ricconi manco avessero il radar" di cui parlano nella canzone "Due di picche" i suoi "avversari" J-Ax e Neffa...
Promuove a pieni voti la love story tra la soubrette sudamericana Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: "Lui è furioso ma puro - ha spiegato - e lei gli sta vicino nonostante i guai. Sono gli ultimi veri romantici". Bocciati, invece, Elisabetta Canalis e George Clooney: "Non tanto perchè lui è un presunto gay - ha tenuto a precisare Fabri Fibra - ma perchè ha sedici anni più di lei".
Allo stesso modo il rapper di Senigallia ha avuto parole poco cortesi nei confronti di Federico Moccia, molto amato dai giovani e giovanissimi: "Non trovo offensive le mie rime – ha spiegato il cantante – trovo più scandaloso il film di Federico Moccia “Scusa ma ti chiamo amore” in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne".
