Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anansi, Il Dopo Sanremo Tra Concerti E Top Of The Pops!


3 marzo 2011 ore 18:54   di laubsd  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 436 persone  -  Visualizzazioni: 654

Sta per prendere il via il tour promozionale di ANANSI, il 21enne artista trentino che ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo giovani. Domenica 6 marzo alle ore 21 apre infatti i suoi concerti al Palasport di Rovereto (TN) con una esibizione che si annuncia ricca e spettacolare: saranno infatti con lui sul palco anche alcuni degli artisti che hanno collaborato al suo album appena uscito, Tornasole.

E quindi ci sarà l’occasione di ascoltare live, oltre al brano sanremese “Il sole dentro” (canzone d’amore reggae dalla melodia pop), anche “La realtà”, un rap elettronico d’eccezione, che sarà eseguito insieme a FRANKIE-HI NRG, il quale ne ha cantato l’ultima strofa sul disco, e “Carpe Diem”, brano rock che unisce alla chitarra lap-steel dell’autore gli arrangiamenti i suoni e i cori dei Bastard Sons Of Dioniso, anch’essi presenti a Rovereto. Non contento di ciò Anansi ha anche invitato a concludere il concerto un altro artista di rilievo, Pau, il cantante dei Negrita, che curerà personalmente un Dj Set.


Chi si trova a Milano e dintorni avrà invece la possibilità, martedì 8 marzo, di assistere alla registrazione della esibizione di Anansi a Top of the Pops, il programma musicale di Rai Due, che sabato 12 a partire dalle ore 14 trasmetterà il tutto. Per partecipare basta avere almeno 16 anni e inviare una mail a walterpo@alice.it con l’oggetto 8 MARZO e l’indicazione di nome, cognome, recapito telefonico ed età. La registrazione si svolgerà presso il Centro Produzioni RAI in Via Mecenate 76 a Milano, dalle ore 13.30 alle ore 19.00.

Altri appuntamenti con Stefano Bannò (questo il vero nome di Anansi nato in Trentino da genitori siciliani), nell’attesa che venga reso noto il calendario della tourneè, sono previsti per le classiche presentazioni del disco

presso i grandi negozi specializzati: e così lunedì 7 marzo, alle ore 16, incontro con i fans presso il Mediaworld di via Brennero a Trento, mentre giovedì 24 marzo, alle 15.30, sarà la volta de La Feltrinelli presso la stazione di Porta Nuova a Torino.

Anansi, Il Dopo Sanremo Tra Concerti E Top Of The Pops!Anansi, Il Dopo Sanremo Tra Concerti E Top Of The Pops!

E’ da ricordare che al festival il giovane trentino ha ricevuto il premio “Sanremo Awards”, riconosciuto dalla REA (le Radiotelevisioni Europee Associate) ai compositori, parolieri e interpreti “che con passione e competenza scrivono la musica italiana”.

Articolo scritto da laubsd - Vota questo autore su Facebook:
laubsd, autore dell'articolo Anansi, Il Dopo Sanremo Tra Concerti E Top Of The Pops!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione