Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Angelina Jolie Protagonista In Un Videoclip Di Antonello Venditti


21 luglio 2011 ore 21:30   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1217 persone  -  Visualizzazioni: 3289

Antonello Venditti è uno dei cantautori più famosi d’Italia, ha fatto sognare generazioni e generazioni con le sue canzoni d’amore. La sua lunghissima carriera gli ha regalato enormi soddisfazioni,e sono tantissimi i fans che lo amano e lo hanno seguito in tutti questi anni.
Alcune delle sue canzoni fanno parte del repertorio delle canzoni italiane pop di maggior successo, e non possiamo fare a meno di ricordarne alcune tipo: "Buona Domenica", "In questo mondo di ladri", "Sara", "Ogni volta"; ma non possono essere omesse le canzoni che il cantautore ha dedicato alla sua città e quindi "Roma Capoccia", e alla sua squadra di calcio del cuore "Grazie Roma".

Nel 1991 pubblica uno degli album più importanti della sua carriera Benvenuti in Paradiso, dove è presente una delle canzoni più note di Venditti, “Alta Marea”. Questa canzone è una cover del brano “Don’t dream It’s over” dei Crowded House . “Alta Marea” è certamente una delle canzoni più conosciute della musica leggera italiana e infatti questo album è stato il più venduto in assoluto se prendiamo in considerazione l’intera discografia del cantautore italiano.


Di questo brano è stato girato anche un videoclip negli Stati Uniti, e la protagonista del video è l’attrice statunitense Angelina Jolie. Sembra strano, ma la Jolie, giovanissima, all’inizio della sua carriera d’attrice appare nel videoclip come protagonista assoluta. Venditti, in merito, ha dichiarato che insieme al regista Stefano Salvati, era negli USA per cercare la location giusta per il video ed erano anche alla ricerca di una ragazza bella e sensuale che potesse esserne la protagonista. Ebbene la loro scelta cadde proprio sulla Jolie, una donna di straordinario fascino, la cui bellezza non passava inosservata nemmeno allora.

Forse molti di voi non sapevano della presenza della Jolie in questo video. Ovviamente l’attrice giovanissima e anche un pò paffutella, era solo all’inizio della sua fortunata attività lavorativa. Un’Angelina Jolie lontanissima dalla diva di Hollywood, da Lara Croft e dal suo legame con Brad Pitt, una Jolie giovane, fresca che fa molta tenerezza.

Angelina Jolie Protagonista In Un Videoclip Di Antonello Venditti

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Angelina Jolie Protagonista In Un Videoclip Di Antonello Venditti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione