Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anteprima Del Nuovo Album Dei Negramaro: Su You Tube Le Prime "pillole" Del Nuovo Disco


24 settembre 2010 ore 13:12   di ambro  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 878 persone  -  Visualizzazioni: 1411

La rete e amica della musica, anche se le case discografiche più importanti la snobbano, considerandola la causa principale della pirateria nel mondo. In questo caso, tuttavia, la rete serve per promuovere musica. E' quello che hanno fatto i Negramaro, che hanno affidato a Youtube l'anteprima dello loro prossimo album. la strategia di marketing musicale adottata dai Negroamaro, dopo quasi due anni di silenzio artistico, è già molto nuta negli Stati Uniti, dove la maggior parte dei cantanti promuove i loro album così.

Già da questa settimana si potranno avere anticipazioni sul prossimo singolo dei Negramaro sul loro canale ufficile di YouTube; settimanalmente, infatti, la casa discografica del gruppo posterà dei piccoli spezzoni di video clip musicali realizzati in Canada, riguardanti i prossimi successi dei Negramaro, prima dell'uscita ufficiale dell'album.


Nelle brevi anteprime che si potranno vedere sul canale ufficiale su Youtube, si vedono i Negramaro passeggiare tranquillamente tra le strade e i grattacieli di Toronto, ma anche fra i fitti e suggestivi boschi dell’Ontario, al supermercato e nello studio di registrazione che la band ha utilizzato per registrare il nuovo ambum.Queste immagini che fanno già intuire l’atmosfera in cui l’atteso disco è stato preparato, un disco sentito dalla badn, tanto da essere stato registrato in più di un anno di lunghe sessioni, come afferma la stessa band.

Anteprima Del Nuovo Album Dei Negramaro: Su You Tube Le Prime  pillole  Del Nuovo Disco

In più sul canale ufficiale dei Negroamaro su YouTube, si potranno leggere le news e la biografia del gruppo e rimanere sempre infoormati sui prossimi concerti live e sulle uscite dei singoli. "Noi ci siamo e se siamo stati un po' lontani è stato solo per darvi il massimo di quello che avremmo potuto - scrivono sul sito ufficiale i Negramaro - per emozionarci ed emozionare voi ancora una volta nella maniera più pura. Lavoriamo, scriviamo e viviamo musica ininterrottamente da due anni." Speriamo veramente che tutta questa fatica sia stata ben sprecata.

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Anteprima Del Nuovo Album Dei Negramaro: Su You Tube Le Prime
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione