Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anteprima Dvd In Uscita A Febbraio


16 gennaio 2011 ore 18:33   di firone  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 372 persone  -  Visualizzazioni: 657

Le feste natalizie sono appena passate e si sono portate via addobbi e regali lasciandoci un po' di amaro in bocca per via del ritorno ai soliti ritmi; ma per chi non può o non vuole perdersi le novità in dvd che il mese di febbraio ci proporrà per quando riguarda gli ultimi blockbuster e film evento, ecco una rapida carrellata delle uscite del mese prossimo.

Iniziamo con un film di animazione che ha riscosso un discreto successo nelle sale italiane; si tratta di "Cattivissimo me" che narra di un uomo talmente cattivo da avere un esercito di schiavi capace di compiere i più grandi misfatti a tal punto di desiderare di possedere la luna. Continuiamo con un sequel horror, ovvero "Paranormal activity 2" che ripropone la cinepresa che riprende gli spiriti, o presunti tali, a casa di un gruppo di amici. Un film che ha cercato di bissare il successo inaspettato del primo e girato stavolta da mani più esperte.


Eccoci arrivati ad un film totalmente italiano, trattasi di "Maschi contro femmine" con Nicola Vaporidis in attesa di vedere nelle sale sempre questo mese diciamo il sequel che si intitolerà "Femmine contro maschi"; le storie narrate nel film sono varie e tante e di sicuro di ordinaria follia amorosa.

Altro sequel altro capolavoro, Michael Douglas riveste i panni del broker newyorkese senza scrupoli nel film diretto dal regista di "Platoon" e "Nato il 4 luglio", Oliver Stone, "Wall Street: il denaro non muore mai". Per finire ecco il regista ed interprete Ben Affleck che torna dietro la macchina da presa con il suo "The town". Queste le novità di febbraio in dvd. Buona visione.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Anteprima Dvd In Uscita A Febbraio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione