Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anticipazioni Gf 11:figlio Di Un Camorrista Nella Rosa Dei Concorrenti


13 ottobre 2010 ore 20:41   di kiarettanuvola  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 678 persone  -  Visualizzazioni: 956

Tra meno di una settimana avra' inizio la nuova edizione del Grande Fratello 11,condotta anche quest'anno dall'ormai veterana Alessia Marcuzzi.

A distanza di pochi giorni sono trapelate diverse notizie riguardanti la casa ed i concorrenti.La prima puntata si aprira' con 16 concorrenti.Tutti saranno molto giovani e dcisamente piu' preparati culturalmente rispetto ad i concorrenti delle trascorse edizioni.Molti laureati e non solo,molti di loro sono ragazzi che hanno avuto esperienze all'estero e parlano piu' lingue straniere.


Tutti saranno bellissimi,e tra una cameriera,una lesbica,un ex corteggiatore di uomini e donne,un cavaliere e un seminarista ora spunta niente di meno che il figlio di un camorrista!

La notizia,se fosse vera e tra pochi giorni lo sapremo e' scandalosa!Il ragazzo in questione avrebbe scelto di fare tutt'altra vita di quella del padre,e siamo contenti per lui.Ma con tutti i ragazzi che ci sono in Italia perche' puntare sul figlio di un camorrista?e' una cosa indecente,per l'ennesima volta la tv pensa al rendiconto economico senza guardare in faccia nessuno e questa cosa e' patetica.

Spiegheremo mamme ai nostri figli la storia di questo ragazzo che presto vedremo sul piccolo schermo.Forse diventera' famoso,forse piacera' alla gente e verra' acclamato dalle folle in delirio.Ma tutto questo fa semplicemente schifo.

Mi auguro vivamente che sia soltanto una voce di corridoio,ma se cosi' non fosse non potrei fare altro che spegnere la tv.E' sbagliato forse partire con dei pregiudizi,ma in un mondo che sta andando allo sfacelo il figlio di un camorrista in televisione mi sembra davvero un colpo basso.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Anticipazioni Gf 11:figlio Di Un Camorrista Nella Rosa Dei Concorrenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • vany
    #1 vany

non capisco sinceramente il perchè dare l'opportunità di realizzare questo sogno a chi di sogni ne avrà realizzati parecchi,sarebbe stato molto più bello dare la possibilità a chi realmente non a niente a chi non riesca a relazionarsi con gli altri io ad esempio sono una di queste la mia vita e uno schifo non o un lavoro sono arrivata al punto di non riuscire più a relazionarmi con gli altri e voi anzicchè dare la possibilità a queste perswone la date a chi non ne ha bisogno e patetico amavo il grande fratello ma a quanto vedo più gli anni passano e più selezionate persone che stanno benissimo adesso vengo a sapere anche che ci sarà un concorrente di uomini e donne ma perchè non capisco credetemi anno per anno mi ritrovo a non credere più a niente,vorrà dire che chi sta dall'altra parte non a poi questo gran cuore di dare la possibilità a chi pensa di non avere,spero di ricevere una risposta vany.

Inserito 15 ottobre 2010 ore 09:53
 
  • Sergio
    #2 Sergio

Sogno? Ma quale sogno? È solo una roba per scimmie encefalopatiche ed ignoranti. Il sogno vero è che si disintegrasse tutta la gente che vi partecipa e che lo guarda. Questo si che sarebbe un sogno.

Inserito 15 ottobre 2010 ore 10:06
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione