Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anticipazioni Sul Nuovo Film Di Checco Zalone In Uscita Nelle Sale A Ottobre


9 aprile 2013 ore 14:42   di ellebi31-05  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 452 persone  -  Visualizzazioni: 775

È ufficiale: Checco Zalone tornerà al cinema nel mese di ottobre 2013. Dopo i primi due film, "Cado dalle nubi" che nella stagione cinematografica 2009-2010 ha incassato 14 milioni di euro e "Che bella giornata" che nel 2011 ha incassato oltre 43 milioni di euro, l’artista barese sta lavorando al nuovo film del quale sono state rese note alcune anticipazioni.

Il terzo film del comico si intitolerà "Sole a catinelle". Luca Medici (questo è il vero nome dell’attore) sta scrivendo la sceneggiatura con il regista Gennaro Nunziante e le riprese inizieranno nel mese di maggio. Riguardo alla trama, sono poche le informazioni trapelate: l’attore barese impersonerà un giovane che sogna di diventare un imprenditore famoso e, come tema centrale del film, ci sarà anche il rapporto padre-figlio.


Dopo i grandissimi successi professionali, Luca Medici è diventato papà per la prima volta: la sua compagna storica (stanno insieme dal 2005 e si sono conosciuti al pianobar dove lui suonava e lei cantava), Mariangela Eboli, ha dato alla luce l’8 febbraio 2013 la piccola Gaia.

Forse in pochi sanno che l’eclettico artista che è nato a Bari il 3 giugno 1977, ma vive a Capurso, nel 2005 si è laureato in giurisprudenza anche se non ha mai svolto l’attività forense perché ha preferito fare l’artista. Ha dichiarato che a 50 anni non farà ancora il comico. Grazie alla sua versatilità, non avrà difficoltà a scegliere altro da fare, infatti è un bravissimo musicista (suona benissimo il pianoforte -si esibiva nei pianobar- e la chitarra), è un cantautore (fino ad oggi ha scritto e cantato solo canzoni ironiche, ma gli piacerebbe passare al cantautorato serio anche se per ora pensa non sia il momento per un passo così importante, è un conduttore televisivo, uno sceneggiatore, un cabarettista, un attore e un avvocato.
Un artista veramente completo e che certamente merita il successo che ha avuto dopo tanta gavetta nei pianobar e nelle tv locali.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Anticipazioni Sul Nuovo Film Di Checco Zalone In Uscita Nelle Sale A Ottobre
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione