Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Anticipazioni Uomini E Donne: Francesco Monte Ha Scelto Teresanna Pugliese


16 aprile 2012 ore 18:34   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 502 persone  -  Visualizzazioni: 998

Tutte le fans di "Uomini e Donne" aspettavano da settimane la scelta del tronista tarantino, ebbene oggi pomeriggio è stata registrata la puntata della scelta, e contro ogni pronostico, Francesco Monte ha scelto la napoletana Teresanna Pugliese.
Il suo trono è stato alquanto travagliato, soprattutto dopo l’arrivo di Teresanna, che ha scombussolato tutti gli equilibri del programma. È necessario ripercorrere gli avvenimenti dello scorso anno per analizzare al meglio la situazione: Teresanna era una tronista della scorsa edizione e Francesco Monte, un suo corteggiatore, ma nel giorno della scelta, la ragazza preferì Antonio Passarelli a Francesco Monte. Dopo una storia d’amore con Antonio, conclusasi qualche mese fa, la Pugliese, decide di ritornare sui suoi passi e prova a riconquistare il suo vecchio corteggiatore. Ma questa volta la situazione è completamente ribaltata, dal momento che lui diventa tronista e lei è costretta a partecipare a Uomini e donne, in veste di corteggiatrice per provare a riconquistarlo.

Durante le puntate, Teresanna era stata attaccata sia dal pubblico che dalle altre corteggiatrici di Francesco che avevano sempre sostenuto che Teresanna era più interessata alla tv e considerava il tronista pugliese solo come una ruota di scorta. Del resto,lei, lo scorso anno, aveva avuto la possibilità di sceglierlo, eppure preferì scegliere un altro ragazzo.


L’altra pretendente era Alessia, anche lei napoletana, la quale aveva dimostrato nel corso del trono una grande passione per Francesco, anche se alcune segnalazioni, avevano fatto dubitare di lei e della sua sincerità. Ma a questo punto, i giochi sono fatti, Francesco Monte ha scelto Teresanna, e lei non ha esitato a dargli una risposta, ovviamente il suo è stato un sì. Ha combattuto a lungo per conquistare di nuovo la fiducia del tronista, e ci è riuscita.

Anticipazioni Uomini E Donne: Francesco Monte Ha Scelto Teresanna Pugliese

La conferma della scelta è ormai ufficiale, e sul web la notizia inizia a diffondersi a macchia d’olio, forse molte fans della trasmissione speravano che Francesco non scegliesse Teresanna, a causa dei trascorsi tra i due.
Si conclude in questo modo, un pò inaspettato, uno dei troni più seguiti di quest’anno.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Anticipazioni Uomini E Donne: Francesco Monte Ha Scelto Teresanna Pugliese
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione