Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Arctic Monkeys, Esce Il Loro Quarto Album Suck It And See


1 maggio 2011 ore 16:37   di JohnnyS  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 479 persone  -  Visualizzazioni: 1149

Gli Arctic Monkeys pubblicheranno il 6 giugno il loro quarto album di inediti, Suck it and see il quale è stato anticipato dal singolo Don't Sit Down 'Cause I've Moved Your Chair,rilasciato dal 16 aprile solo in 3.000 copie in vinile. L'album è composto da 12 brani e come dichiarato dal front-man della band, Alex Turner, l'album sarà più pop e le canzoni saranno più orecchiabili.

Gli Arctic Monkeys sono un gruppo britannico formatosi in Gran Bretagna nel 2003.Si fanno conoscere soprattuttto sul web e prorpio grazie al passaparola su internet che la band riesce a spuntare un contratto con una casa discografica,la Domino Records nel 2005 e l'anno successivo pubblicano il loro primo album."Whatever People Say I Am, That's What I'm Not" viene pubblicao agli inizi del 2006 e quando esce entra subito nei Guiness dei Primati in quanto nei primi 8 giorni di pubblicazione vende più di 1 milione di copie, superando il precedente record degli Oasis.


Dal primo album vengono estratti quattro singoli ,I Bet You Look Good on the Dancefloor, When the Sun Goes Down, The View from the Afternoon, e Fake Tales of San Francisco.
Ma è soprattutto con When the Sun Goes Down che si fanno notare al pubblico che arriva al primo poto nelle classifiche inglesi.Nel maggio del 2006 pubblicheranno un singolo Leave Before the Lights Come On che non sarà compreso in nessun album e raggiunge subito la vetta delle classfiche britanniche mentre si farà notare anche in Italia dove si posizionerà al 45° posto.

Arctic Monkeys, Esce Il Loro Quarto Album Suck It And See

Nel 2007 uscirà il loro secondo album Favourite Worst Nightmare, dal quale i singoli saranno Brianstorm, Matador, Fluorescent Adolescent, Death Ramps e Teddy Picker.L'album in Italia arriverà fino al 14°posto nelle classifche delle vendite. E nel 2009 esce Humbug e riuscirà a confermare il prmo posto nelle classifche inglesi.Dell'album usciranno i singoli Crying Lightning e Cornerstone.

Arctic Monkeys, Esce Il Loro Quarto Album Suck It And See

Per i fan del gruppo, chi vorrà sentire dal vivo le performance, gli Arctic Monkeys si esibiranno quest'estate in diversi festival :Don Valley Bowl a Sheffield tra il 10 e l'11 giugno,all'Oxegon 2011, nella contea di Kildare in Irlanda tra l'8 e il 10 luglio, Benicassim Festival 2011, assieme tra gli altri agli Arcade Fire che si svolge nella stessa località spagnola dal 14 al 17 luglio; al V Festival ad agosto.Quindi ci sarà più di un'occasione per ammirare Alex Turner e soci dal vivo.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Arctic Monkeys, Esce Il Loro Quarto Album Suck It And See
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione