Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

N Arrivo Quattro Nuove Puntate Della Serie Televisiva Americana ?una Mamma Per Amica?


11 agosto 2016 ore 20:51   di ellebi31-05  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 155 persone  -  Visualizzazioni: 212

I film che raccontano vite vere o verosimili sono i miei preferiti perché è bello vedere sul grande schermo o in televisione vite che sono simili alla nostra,che non hanno nulla di trascendentale ed hanno per protagoniste persone che nel modo di vivere, di pensare, nei sogni, nei problemi sono molto somiglianti a noi.

Da sempre non mi sono mai piaciuti i film che avessero più di due puntate ed ancora meno le soap- opera che praticamente non finiscono mai ed ogni fine puntata la storia rimane con una curiosità da soddisfare per far sì che i telespettatori le guardino ogni giorno, ma quando per caso vidi le prime puntate della serie televisiva americana "Una mamma per amica" capii che era un film che avrei guardato tutta la vita.


Come tutti i fans di questo film, che nelle sette stagioni ha accumulato moltissimi episodi, quando venne trasmessa l'ultima puntata e si seppe che, a differenza degli anni precedenti, non si sarebbe girata la continuazione, ci rimasi male perché vedere ogni puntata era entusiasmante per il modo in cui le due protagoniste vivevano la loro vita, che era piena e vissuta ogni attimo nel modo migliore possibile.
Lorelai (la mamma) gestiva un proprio albergo e si era rimessa con Luke e Rory (la figlia) si era laureata, aveva trovato un lavoro come giornalista che sin da giovanissima era il suo sogno più grande perché amava leggere, scrivere e viaggiare e aveva declinato la proposta di matrimonio di Logan perché aveva ancora tante cose da decidere sulla propria vita, una carriera da cominciare dopo i tanti sacrifici fatti nello studio e nella redazione del giornale di Yale, la prestigiosa università che frequentava e forse anche per l'incapacità (ereditata dalla madre) di legarsi definitivamente ad una persona per paura di perdere la propria indipendenza e la libertà, così preziose per vivere in tutto come desideravano.

In seguito sono cominciate a circolare le voci sempre più insistenti di quattro nuove puntate, poi confermate da tutti gli attori della serie. Proprio in questi giorni Loren Graham (che interpreta Lorelai) ha affermato di essere felicissima di avere avuto la seconda chance di vestire i panni del personaggio che l'ha resa famosa perché è una cosa che non accade spesso nella propria carriera. Ovviamente ci sarà anche Alexis Bledel (che interpreta Rory) che recentemente è diventata mamma di una bambina.

N Arrivo Quattro Nuove Puntate Della Serie Televisiva Americana ?una Mamma Per Amica?

Non vedo l'ora di vedere le nuove quattro puntate che raccontano il seguito della vita delle protagoniste: sicuramente ci sarà sempre spazio per l'allegria, la sensibilità, gli affetti, gli obiettivi da raggiungere, il grande amore per le piccole cose, l'impegno nel lavoro, l'amore per l'indipendenza e la libertà, che sono tutte le cose che hanno conquistato i telespettatori di tutto il mondo.

Una vita, affinché sia speciale, necessita di qualche affetto sincero, di azioni e scelte pensate, di piccole cose, di obiettivi che siano dettati dall'istinto e dal cuore che non sbagliano mai, della voglia di sdrammatizzare sempre, del saper vivere tutti gli attimi della vita con entusiasmo e gioia: solo così possiamo dire che la nostra vita è la più bella del mondo.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo N Arrivo Quattro Nuove Puntate Della Serie Televisiva Americana ?una Mamma Per Amica?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione