Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ascolti Boom: Italia' S Got Talent Batte Ballando Con Le Stelle


23 gennaio 2012 ore 18:54   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 628 persone  -  Visualizzazioni: 1014

È ormai giunto alla terza edizione lo show di Canale 5, Italia’s got talent, il programma condotto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Nel programma i vari concorrenti si esibiscono in balli, canti, imitazioni, e i tre giudici della trasmissione, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, dovranno stabilire chi tra i concorrenti ha un vero talento, infatti i vincitori delle puntate si contenderanno il titolo di vincitore durante la puntata finale dello show. Nell’edizione del 2012, Italia’s got talent va in onda su Canale 5 il sabato sera, mentre sulla Rai alla stessa ora va in onda il reality di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Il risultato delle ultime settimane lascia abbastanza sorpresi, in quanto, il programma di Canale 5, ha vinto per due sabati consecutivi, battendo nettamente il popolare Ballando con le stelle, giunto ormai all’edizione numero otto. Lo abbiamo già visto ultimamente : quando un programma viene riproposto per tante edizioni non è facile mantenere il successo. Il pubblico cambia i suoi gusti, e quindi è ovvio che a lungo andare determinati programmi possano diventare un pò noiosi, dato che sono sempre uguali a loro stessi.


Forse il motivo del successo di Italia’s got talent è proprio questo. Il pubblico apprezza molto il programma, in particolar modo i giovani, sempre interessati ai personaggi stravaganti e particolari che si presentano alla trasmissione. Nonostante quest’anno Ballando con le stelle, abbia tra i suoi ballerini nomi importanti, come Bobo Vieri, Anna Tatangelo, Marco Del Vecchio, Gianni Rivera, gli ascolti non hanno premiato lo show della Carlucci.

Italia’s Got talent, è basato sul format inglese Britain’s got talent, il quale ha avuto molto successo in Inghilterra, in particolare l’edizione del 2009 ha scoperto il noto personaggio Susan Boyle, la donna scozzese diventata un vero e proprio fenomeno televisivo. All’età di 48 anni, Susan riuscì a diventare famosissima, grazie alla sua voce da usignolo contrapposta ad un aspetto fisico da “brutto anatroccolo”. La Boyle ha mostrato al mondo come anche una casalinga, grazie al talento, possa cambiare vita e diventare una cantante famosa. Ed è certamente quello che si auspicano, tutti coloro che partecipano ad Italia’s got talent.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Ascolti Boom: Italia' S Got Talent Batte Ballando Con Le Stelle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione