Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ascolti Tv: 'isola Dei Famosi 8' 'strapazzata' Dal 'delfino' Raoul Bova


3 marzo 2011 ore 13:20   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 728 persone  -  Visualizzazioni: 1060

E tre! Dopo le nette scofitte nei giorni scorsi di Amici di Maria De filippi 10 e del Grande Fratello 11 nei confronti delle Sorelle Fontana della moda, anche il reality show di Rai Due L'isola dei famosi 8 ha dovuto inginocchiarsi di fronte allo strapotere delle fiction nella nostra Penisola.

Il reality condotto da Simona Ventura ha infatto ceduto le armi nettamente di fronte alla fIction di Canale 5 Come un delfino con Raoul Bova nei panni di un ex campione di nuoto che allena un gruppo di ragazzini sbandati. Fiction (probabile una seconda serie) che ha visto la collaborazione in prima linea della Federazione Italiana Nuoto che ha apprezzato in particolar modo il progetto.


La miniserie di Mediaset, entrando nei particolari, ha totalizzato 7.345.000 telespettatori con uno share del 27,09% mentre il reality della Rai non è andato oltre i 3.373.000 telespettatori con uno share del 12,76% . Tra i due, con 3.633.00 telespettatori si è inserita autorevolmente la puntata del sempre apprezzato Chi l'ha visto? su Rai Tre.

Facendo i dovuti conti la fiction con protagonista Raoul Bova ha ottenuto più del doppio dei telespettatori registrati dall'"Isola dei famosi 8". Un dato decisamente allarmante per i naufraghi di Simona Ventura che sembrano non riuscire a ripetere il successo degli scorsi anni. Continua, dunque, il periodo nero dei reality e dei talent show, surclassati letteralmente dalle fiction, dalle miniserie e dai falm tv e incapaci, almeno per il momento di rinverdire i fasti di un passato che sembra inesorabilmente sempre più lontano.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Ascolti Tv: 'isola Dei Famosi 8' 'strapazzata' Dal 'delfino' Raoul Bova
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • dido54
    #1 dido54

Non si possono più fare le nozze con i fichi secchi! L'isola si costruisce sui personaggi che vi partecipano, quindi se questi sono degli emeriti signor nessuno l'ascolto necessariamente sarà scarso. Quest'anno, a parte i lati B di sicuro rilievo ( che comunque si vedono ovunque ), tra morti viventi e antipatici strutturali si fa fatica a capire chi sia peggio!

Inserito 3 marzo 2011 ore 13:55
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione