Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Assolta Danielona, Guadagna 2000 Euro Al Mese, Non Ha Bisogno Di Spacciare


16 luglio 2010 ore 16:53   di Ranzi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 777 persone  -  Visualizzazioni: 1118

Più chiacchierata di Belen e Corona, più criticata di Marcello Lippi, più cliccata di Lady Gaga. Sarà che in estate succede poco e nulla e che le news si abbassano fin sotto il livello del mare ma Danielona Ranaldi è stato il personaggio più popolare e discusso della settimana.

Dopo l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e l'arresto scattato lo scorso nove Luglio dopo il rinvenimento di dieci grammi di cocaina e un bilancino di precisione da parte degli agenti del commissariato di Trevi, la celebre opinionista di "Uomini e Donne" è stata processata e assolta nelle ultime ore.


A poco è servita la dichiarazione del Pm Mario Pesci che, ritenendo eccessive le dosi di coca per un uso personale, aveva chiesto l'arresto della Ranaldi. Danielona, dopo aver preso parola, è stata assolta dal giudice del tribunale romano Maria Teresa Cialoni.

La Ranaldi ha subito chiarito di essere vittima di un "malinteso". "Non spaccio coca - ha affermato - il bilancino serviva per le medicine che era costretto ad assumere mio padre. Per quanto riguarda la droga, ho fatto una stupidaggine di cui sono molto pentita". Sarebbe proprio la recente scomparsa del padre ad aver gettato Daniela nello sconforto e nella confusione più totale. "Avevo già visto mia sorella consumare droga - afferma Bruno, fratello dell'imputata - e gliela buttai. Litigammo molto ma mia sorella stava attraversando un momento difficile".

A confermare l'innocenza della Ranaldi, secondo la difesa, ci sarebbero le buste paga fin troppo elevate per spingerla ad "arrotondare il budget" tramite lo spaccio. La Ranaldi infatti guadagna circa duemila euro al mese solo per stare seduta accanto alla De Filippi e urlare contro la telecamere. Inoltre ci sarebbero i trentamila euro di uno sponsor che renderebbero le tasche di Danielona ancora più gonfie.

Di certo non si può parlare di solidarietà leggendo le dichiarazioni di alcuni partecipanti del talk della De Filippi. La linea dura è stata quella che hanno adottato molti dei tronisti intervistati. Ora che la questione sembra chiusa staremo a vedere come reagirà il grande boss Maria "Mediaset" De Filippi, chiusa attualmente in un - decisamente più elegante - "no comment".

Assolta Danielona, Guadagna 2000 Euro Al Mese, Non Ha Bisogno Di Spacciare

Articolo scritto da Ranzi - Vota questo autore su Facebook:
Ranzi, autore dell'articolo Assolta Danielona, Guadagna 2000 Euro Al Mese, Non Ha Bisogno Di Spacciare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione