Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Attesa Dei Fans Sta Per Finire: Quattro Date Romane Per I Negramaro


23 settembre 2011 ore 15:42   di superzago  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 393 persone  -  Visualizzazioni: 668

L’attesa sta per finire, per la felicità dei tantissimi fans sparsi in giro per l’Italia. No, il calore non manca di certo ai Negramaro, uno dei migliori gruppi musicali che questa nazione ha prodotto nell’ultimo decennio. A testimoniarlo è non solo il numero incredibile di dischi venduti, ma soprattutto il calore della gente che li applaude e li sostiene ad ogni live. Inutile sottolineare tutti i loro successi, diventati delle hit che ormai fanno parte indiscutibilmente del patrimonio musicale italiano.

Il loro ultimo singolo, “Io non lascio traccia”, dedicato a Carmelo Bene, di cui si sente la voce sul finale della canzone, è attualmente in rotazione nelle radio del Belpaese, e sta riscuotendo ampi consensi da parte della critica, proprio come l’intero album “Casa 69”. Ora per i fans è arrivato però il momento di mettere da parte il cd, l’ipod o quant’altro. Adesso è il tempo di seguire i live, ascoltare dal vivo questi ragazzi salentini che riescono a trasmettere vitalità ed energia con i loro pezzi.


Il “Casa 69 Tour”, infatti, nei prossimi giorni arriverà nella capitale, dopo l’annullamento dei concerti nei mesi scorsi a causa di un piccolo problema di salute del leader Giuliano Sangiorgi. Problema risolto, ora Giuliano è carico più che mai per regalare ai suoi fans un'altra serie di concerti indimenticabili. A Roma ci sarà il pienone, questo è poco ma sicuro, visto che all’appuntamento del 4 ottobre già sold-out faranno seguito altri tre concerti, in programma il 5, il 7 e l’8 dello stesso mese.

I quattro concerti in programma nella capitale daranno il via al "Casa69 tour", anticipato dalla "data zero" del 1 ottobre a Pesaro) che toccherà poi diversi palasport italiani, da nord a sud, per concludersi il 23 novembre al Palafabris di Padova. Tour molto atteso e la prova lo sono i numerosi sold-out e le date raddoppiate e triplicate in città come Torino, Acireale, Firenze, Bari e Milano. Tutto è pronto per realizzare il sogno dei fans e soprattutto delle fans, pronte a tutto pur di strappare un posto lì, sotto il palco, a pochi passi dai Negramaro. Buon divertimento.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo L' Attesa Dei Fans Sta Per Finire: Quattro Date Romane Per I Negramaro
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Altro che modà... Questa è una band musicale che fa vera musica, di qualità! Dopo i Litfiba, l'Italia ha finalmente un nuovo gruppo in quest'ultimo ventennio "magro" sotto l'aspetto musicale per le band italiane.

Inserito 23 settembre 2011 ore 17:33
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione