Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Avatar 2 & Avatar 3 Si Faranno! Il Regista James Cameron Si Rivela Ad Un Intervista!


3 settembre 2010 ore 10:37   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 603 persone  -  Visualizzazioni: 939

Avatar è senza dubbio il film che ha fatto incassare di più nella storia del cinema, è anche un film molto apprezzato dal pubblico e critica.
Dopo l'uscita del primo episodio molti si sono chiesti se avrebbero potuto vedere mai un sequel, ebbene si! Dopo le innumerevoli voci di corridoio finalmente arrivano notizie certe da una fonte attendibile.

Le notizie giungono direttamente dal regista e produttore James Cameron, il regista infatti si è svelato ad un'intervista su KTLA 5 Morning News successivamente pubblicata dal sito Movieweb dove svela la verità in tal proposito!
Cameron annuncia che Avatar 2 ci sarà, ma per la realizzazione del film che come il primo episodio appare complessa e lunga, dovremmo aspettare per gustarcelo nelle sale cinematografiche almeno fino al 2014.
Avatar 2 & Avatar 3 Si Faranno! Il Regista James Cameron Si Rivela Ad Un Intervista!Avatar 2 & Avatar 3 Si Faranno! Il Regista James Cameron Si Rivela Ad Un Intervista!


I colpi di scena non finiscono qua! Infatti James Cameron nella stessa intervista ha pure detto che nel progetto di Avatar 2 esiste anche un'altro progetto di Avatar 3! Quest'ultimo infatti secondo le dichiarazioni del regista verrebbe addirittura girato e preparato in contemporanea con Avatar 2! James Cameron uno dei registi piu apprezzati e bravi al mondo ha deciso di superarsi regalando 2 sequel di un film capolavoro che ha cambiato il modo di vedere il cinema sfruttando la tecnologia 3D con la tecnolgia "Performance Capture" che consiste nel separare l'aspetto di un attore/personaggio da un'altro attore che lo impersona, praticamente vengono prestati i movimenti all'attore in scena, esempio: nel film "Pirati Dei Caraibi: La Maledizione Del Forziere Fantasma" il protagonista cattivo Capitano Davy Jones è un personaggio creato al PC ma con movenze reali del vero attore che gli ha prestato i movimenti.

In attesa di altri attendibili dettagli sul progetto dei due sequel di Avatar e del contratto che verrà stipulato con la 20th Century Fox sempre per i due sequel di Avatar, James Cameron delizierà i suoi fans con un altro progetto che sta portando a termine, un documentario subacqueo.
Anche quest'ultimo sembra promettere bene, ma noi tutti aspetteremo con ansia i sequel di Avatar! Un film che ha incassato nel mondo più di qualsiasi altra pellicola (Titanic) compreso, un film cos' ben fatto da farti vivere emozioni piacevoli in un modo fantasy creato nello stile dei più apprezzati videogames come "Final Fantasy" e "Secret Of Mana". Un mix di emozioni intense.... Un film dove troverete tutti gli elementi degni di un capolavoro tali: Avventura...Azione...Amore...Amicizia....Effetti Speciali....Draghi....Creature mostruose... E una trama originale.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Avatar 2 & Avatar 3 Si Faranno! Il Regista James Cameron Si Rivela Ad Un Intervista!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Ioovverome
    #1 Ioovverome

La notizia sarà di sicuro falsa, ma potevi almeno prendere un immagine senza la barra di windows vista -.-

Inserito 4 settembre 2010 ore 16:55
 
  • lauretta
    #2 lauretta

Ma quale falsa, figurati se con un film che ha fatto record di incassi e con un finale aperto non faranno il seguito! p.s. loovverome...ma quanto sei pignolo??!!

Inserito 8 settembre 2010 ore 10:13
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione