Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L' Avvenente Presentatrice Di Rete Quattro: La Formosa Emanuela Folliero


10 settembre 2011 ore 01:50   di victoryshallbemine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4487 persone  -  Visualizzazioni: 8164

Emanuela Folliero è una splendida annunciatrice e conduttrice televisiva, nata il 7 febbraio dell'anno 1965 a Milano. Ha legato per quasi tutta la sua carriera il suo volto all'emittente televisiva di casa Mediaset, "Rete Quattro". Emanuela vanta anche brevi esperienze nel mondo del cinema.

Da giovanissima, la bella Emanuela prende parte ad alcune sfilate di moda. Successivamente, nel 1986, arriva la conduzione del suo primo programma: la trasmissione sportiva "Milan-Inter". Dopo poco tempo, entra nel cast della serie televisiva per ragazzi "Licia dolce Licia". Nel periodo seguente, conduce il varietà "Conto su di te" in onda su Rai Due.


Durante l'anno 1989 fa una fugace esperienza presso l'emittente televisiva "Tele Nova", ma appena un anno dopo passa a "Rete Quattro", il canale televisivo delle Reti Mediaset in cui si accaserà per lungo tempo e che la renderà celebre. Infatti, all'interno del palinsesto di Rete Quattro la Folliero sarà una presenza costante, alternandosi tra il ruolo di annunciatrice di programmi tv e il ruolo di conduttrice di "I Bellissimi", "Sabato Vip", "Pomeriggio Cinema" ed altre trasmissioni serali come "Il Festival di Napoli" e "Sfilata d'Amore e Moda".

L' Avvenente Presentatrice Di Rete Quattro: La Formosa Emanuela Folliero

Tra gli anni 2002 e 2003, la bella Emanuela fa una breve parentesi in Rai, conducendo il "Paolo Limiti Show" in compagnia appunto del presentatore "made in Rai" Paolo Limiti. Comunque, nel 2001 la Folliero ha anche partecipato a una pellicola cinematografica: si tratta di "Merry Christmas", uno dei cosiddetti cine-panettoni, in cui recita il ruolo di moglie di Christian De Sica.

Nel 2003, Emanuela decide che è arrivato il momento di valorizzare la sua bellezza, non proprio mostrata negli anni precedenti. E così accetta di posare per un calendario sexy, per la gioia di tanti suoi fans che aspettavano da anni questo momento. Quindi, la Folliero diventa la protagonista di dodici scatti bollenti per il calendario prodotto dalla rivista mensile "Capital".

L' Avvenente Presentatrice Di Rete Quattro: La Formosa Emanuela Folliero

Dal 2005 al 2009 Emanuela è impegnata a sostituire il collega deceduto Alberto Castagna alla guida del programma, da lui ideato, "Stranamore", in onda su Rete Quattro. Negli anni seguenti le verrà affidata la conduzione dei programmi, sempre mandati in onda dall'emittente Rete Quattro, "Matrimoni all'Italiana" e "5 minuti di Benessere".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo L' Avvenente Presentatrice Di Rete Quattro: La Formosa Emanuela Folliero
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione