Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Backstreet Boys Solo Una Boyband?


4 gennaio 2011 ore 15:19   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 446 persone  -  Visualizzazioni: 627

La musica degli anni ’90 viene ricordata in molte occasioni per la nascita di numerosi gruppi musicali, formati da giovani ragazzi, che hanno creato dei veri e propri fenomeni sociali e musicali che hanno avuto ripercussioni sulla musica pop degli ultimi anni.

Le cosiddette boyband hanno avuto uno sviluppo incredibile, sicuramente in Europa i Take That, agli inizi degli anni ’90 furono i pionieri di questo genere, cinque ragazzi bellissimi e giovanissimi, che cantavano canzoni movimentate e orecchiabili che ben presto scalarono le classifiche di tutto il mondo.


Negli Stati Uniti d’America, invece, nacquero i Backstreet Boys, una boyband composta da cinque ragazzi: Nick, Brian, AJ, Kevin e Howie, che divennero degli idoli per le ragazze di tutto il mondo e il loro successo planetario gli ha permesso di diventare la band più celebre del mondo con 130 milioni di dischi venduti in tutto il pianeta.

Backstreet Boys Solo Una  Boyband?

Dal 1997 al 2001 pubblicarono i loro dischi più famosi e di maggior successo, le canzoni erano sempre ai primi posti delle classifiche musicali mondiali e la band era impegnata in numerosi tour in tutti i continenti.

Dopo il 2001, nonostante il grandioso successo ottenuto, la band pubblicò il primo Greates Hits e così ognuno prese la sua strada, infatti i vari componenti del gruppo iniziarono a seguire altri progetti, e pubblicarono album da solisti.

Backstreet Boys Solo Una  Boyband?

Solo nel 2005, i cinque ragazzi ritornarono con la pubblicazione di un nuovo album, preceduto da un singolo che ebbe molto successo!
Ma ritornando agli ultimi anni, nel 2007, la band ritorna sulla scena, dopo che uno dei membri, Kevin, decise di lasciare il gruppo per potersi dedicare ad altre attività.
Con il passare del tempo i Backstreet Boys sono riusciti a dimostrare che la loro musica non ha rappresentato solo una moda o un fenomeno di costume, ma crescendo hanno fatto musica di qualità e più matura rispetto agli inizi, anche se nonostante i loro successi e i milioni di dischi venduti, spesso vengono ancora etichettati come boyband!

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Backstreet Boys Solo Una  Boyband?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • mary
    #1 mary

i bsb sono i migliori!!! molto meglio dei take that o nsync!! fanno musiche bellissime e le loro voci...che dire...semplicemente fantastiche!!! KTBSPA!!!!

Inserito 5 gennaio 2011 ore 13:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione