Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ballando Con Le Stelle 7 Al Via: Partecipanti, Accoppiamenti E Novità


25 febbraio 2011 ore 21:18   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 454 persone  -  Visualizzazioni: 772

Cresce l'attesa per la puntata d'esordio del fortunatissimo show di Rai Uno "Ballando con le stelle", condotto ancora una volta da Milly Carlucci e da Paolo Belli e giunto alla settima edizione. Domani sera, sabato 26 febbraio, 12 vip, accoppiati con altrettanti ballerini professionisti, inizieranno a sfidarsi a colpi di ballo davanti a milioni di telespettatori (che potranno esprimersi con il televoto) e ad una giuria composta anche quest'anno dal collaudato quintetto Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Lamberto Sposini e Carolyn Smith.

Come nelle scorse edizioni il cast di personaggi famosi in gara è particolarmente vario e dovrebbe accontentare diversi target di pubblico. Tre saranno gli sportivi in lizza: il campione del mondo di calcio Paolo "Pablito" Rossi (in coppia con Vicky Martin), l'altro calciatore Christian Panucci (Agnese Junkure) e la nuotatrice Alessia Filippi (Raimondo Todaro).


Ben rappresentato anche il mondo del cinema e della fiction con due attori e altrettante attrici in competizione: il tedesco Gedeon Burkhard (in coppia con Samanta Togni), Kaspar Capparoni (Yulia Musikhina), Vittoria Belvedere (Stefano Di Filippo) e Sara Santostasi (Umberto Gaudino). Un solo cantante in gara ma di rango: si tratta del vincitore del Festival di Sanremo 2006 Povia (in coppia con Nuria Santalucia).

Due modelli saranno della partita: il brasiliano Bruno Cabrerizo (in coppia con Ola Karieva), considerato uno degli uomini più belli del mondo e la stupenda rumena Madalina Diana Ghenea (Simone Di Pasquale). Completano il cast dei partecipanti la giornalista del TG1 Barbara Capponi (Samuel Peron) e il collega Alessandro Di Pietro (Annalisa Longo), conduttore di "Occhio alla spesa". Ospite della prima puntata Roberto Vecchioni, fresco vincitore di Sanremo, accompagnato da Natalia Titova nel suo nuovo ruolo di "maestra" dei ballerini per una sera.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Ballando Con Le Stelle 7 Al Via: Partecipanti, Accoppiamenti E Novità
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione