Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Balotelli Al Milan ? A Cena Con Rajola E Galliani


7 marzo 2011 ore 14:56   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 467 persone  -  Visualizzazioni: 1075

Per chi non se ne fosse accorto ieri a San Siro c’era a guardare Inter – Genoa , gara terminata con un roboante 5-2 per i padroni di casa grazie ai goal di Eto’o (2) Pazzini Pandev e Nagatomo, Super Mario Balotelli. I tifosi interisti però se ne sono accorti e come perché per lunghi tratti della gara lo hanno fischiato e fatto oggetto di cori non proprio edificanti.

D’altronde l’ex enfant prodige delle giovanili interiste si era macchiato di ‘colpe’ agli occhi dei suoi beniamini non proprio da poco cosa. Prima si era fatto riprendere con la maglia degli odiati cugini milanisti addosso , poi si era dichiarato in un intervista tifoso milanista sin da bambino e in ultimo col clamoroso gesto in occasione della semifinale di Champions League contro il Barcelona vinta in casa per 3-1 del lancio a terra della maglia dell’Inter episodio a cui segui uno scontro fisico negli spogliatoi con Marco Materazzi.


Dunque fischi più che giusti ma che in un certo qual modo lasciano capire quanto siano state le speranze riposte dai tifosi di fede nerazzurra riposte in Mario Balotelli, per fare un paragone lo stesso ce è accaduto ad Antonio Cassano quando è tornato allo stadio Marassi d avversario.

Balotelli Al Milan ? A Cena Con Rajola E Galliani

Il rapporto di Balotelli con l’Inter e i suoi tifosi di potrebbe incrinare ulteriormente se possibile. Ieri sera, infatti, Mario Balotelli è stato pizzicato a cena con il procuratore Mino Rajola e pensate con Adriano Galliani. Da mesi si parla di un interesse milanista per Balotelli ma questo in un certo modo è stato il primo contatto vero e proprio. Mino Rajola incalzato sull’argomento ha dichiarato che difficile da farsi il matrimonio però queste sono un punto a favore della fattibilità dell’affare in quanto è risaputo che quando Rajola dice che non si farà si farà e poi tra l’altro se si confrontano queste dichiarazioni con quelle sempre di Rajola di un mesetto fatto quando fu categorico dicendo che sicuramente Balotelli non si sarebbe trasferito al Milan le probabilità aumentano vertiginosamente… ma la domanda è : serve Balotelli a questo Milan?

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Balotelli Al Milan ? A Cena Con Rajola E Galliani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione