Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Barbara D' Urso Massacrata Dai Vicini Svizzeri


19 gennaio 2011 ore 12:41   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 725 persone  -  Visualizzazioni: 1415

Un momento decisamente poco felice, almeno dal punto di vista professionale, quello che si trova a passare la popolare conduttrice televisiva Barbara d’Urso. La sua ultima nata, televisivamente parlando, è stata condannata alla chiusura dopo soltanto due puntate: “Stasera che sera”, infatti, non verrà più inserita nel palinsesto delle reti Mediaset a causa dei bassi indici di ascolto registrati dalla trasmissione.

Il programma serale della domenica, dunque, è stato un autentico flop, ma a peggiorare questo momento nero della signora d’Urso arrivano anche i commenti dei nostri “vicini di casa” svizzeri: il popolare quotidiano on line del Cantone Ticino Ticinonline” ha letteralmente stroncato non soltanto la trasmissione “Stasera che sera”, ma ha avuto parole ben poco lusinghiere anche per la conduttrice.


“E’ stato uno dei momenti più imbarazzanti della televisione italiana – si legge infatti sulla testata giornalistica d’oltre confine – L’intervista realizzata da Barbara d’Urso al regista Francesco Nuti costretto sulla sedia a rotelle ha suscitato un mare di polemiche. Ora la buona notizia, la trasmissione, dopo solo due puntate, verrà chiusa a causa degli ascolti bassi”; la cronaca strappalacrime, tanto cara alla conduttrice partenopea, non piace dunque agli svizzeri che, anzi, esultano al pensiero della stroncatura del programma-piagnisteo. Ma non solo: la stessa Barbara d’Urso pare non essere molto amata in terra elvetica, almeno a giudicare dal tenore dei commenti a lei riservati da “Ticinonline”: “Negli ultimi anni, televisivamente parlando, non si è mai distinta per intelligenza e qualità”.

Forse inconsapevole delle feroci critiche cadutele addosso da oltre confine, Barbara d’Urso resta convinta di aver agito nel migliore dei modi e di aver realizzato, con l’orribile intervista a Francesco Nuti, un momento di alta televisione: “Torneremo più forti di prima – ha detto nel corso della trasmissione del dopo pranzo “Pomeriggio Cinque” – Siamo consapevoli di aver fatto una scelta giusta, ma io sono napoletana e voglio guardare avanti”.

Barbara D' Urso Massacrata Dai Vicini Svizzeri Barbara D' Urso Massacrata Dai Vicini Svizzeri Barbara D' Urso Massacrata Dai Vicini Svizzeri Due momenti di "commozione" della conduttrice durante le sue trasmissioni intrise di storie patetiche e, più a destra, Barbara d'Urso fuori dagli studi televisivi: sorride.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Barbara D' Urso Massacrata Dai Vicini Svizzeri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Er Truce
    #1 Er Truce

A legge er titolo me credevo che le avevano spaccato 'a faccia.

Inserito 19 gennaio 2011 ore 15:24
 
  • valentina
    #2 valentina

se questa tizia piace agli italiani, allora sono svizzera anch'io! ma come si fa a guardare trasmissioni che sfruttano i casi umani? questa qui non ha pudore nè coscienza! vergogna!

Inserito 19 gennaio 2011 ore 15:54
 

Er Truce, ti è andata male! Valentina, visti i dati d'ascolto delle sue trasmissioni, mi sa che sei svizzera sì...

Inserito 2 febbraio 2011 ore 14:47
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione