Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Battleship Re Del Box Office Del Weekend


16 aprile 2012 ore 15:23   di lucantope  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 474

Primo weekend di programmazione nelle sale cinematografiche italiane e subito "Battleship" balza al primo posto nella classifica del box office, davanti a "Titanic 3D" e "Biancaneve". Continua la favola della pellicola francese "Quasi Amici, stabile in quarta posizione.

Partenza col botto, dunque, per "Battleship", il kolossal action diretto da Peter Berg, con Taylor Kitsch nei panni dell'eroe di turno ed una inedita Rihanna alle prese con i cannoni e le armi della marina militare statunitense, intenti a contrastare la minaccia aliena in un'epica battaglia navale. Uscito il 13 aprile, il film ha fatto registrare il miglior incasso del weekend, con circa 2,1 milioni di euro.


Continua, intanto, la "Titanic mania": la trasposizione in 3D del capolavoro di J. Cameron ottiene un incasso di circa 2 milioni di euro nel weekend, per un totale di oltre 6 milioni in sole due settimane di programmazione. Chi credeva che questa seconda uscita sarebbe stata un flop dovrà sicuramente ricredersi.

Battleship Re Del Box Office Del Weekend

Scende in terza posizione "Biancaneve" con una perfida Julia Roberts, regitrando nel weekend un incasso di circa 1 milione di euro, per un totale di 4 milioni in 2 settimane di programmazione. Ottava settimana nelle sale per "Quasi amici": la commedia francese che ha commosso e divertito il mondo, resiste in quarta posizione ed incassa circa 750 mila euro, per un totale di oltre 13 milioni.

Altre due new entry in quinta e sesta posizione, rispettivamente occupate da "Diaz", film italiano con Elio Germano, che incassa poco più di 600 mila euro superando di poco "Bel Ami", al sesto posto, con un Robert Pattinson seduttore. Chiudono la top ten settimanale, dal settimo al decimo posto, "Pirati! Briganti da strapazzo", "La Furia dei Titani", "Act of Valor" e "Buona giornata".

Articolo scritto da lucantope - Vota questo autore su Facebook:
lucantope, autore dell'articolo Battleship Re Del Box Office Del Weekend
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione