Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Beautiful: Anticipazioni Su Briget, Nick E Owen, Ultima Parte


19 febbraio 2011 ore 11:18   di amelia  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2137 persone  -  Visualizzazioni: 3740

Nelle precedenti anticipazioni della soap di BEAUTIFUL : Le prim le avevamo date qui ... e poi qui Ora le ultime anticipazioni fino al parto. Alla Jackie M, Bridget chiede a Nick ed Aggie se sta succedendo qualcosa; il loro silenzio è molto eloquente. Aggie spiega di aver avuto bisogno di avere vicino qualcuno e Nick era lì per lei. Bridget chiede se sono andati oltre, ma poi ritira la domanda. Aggie risponde che si sono confortati a vicenda, proprio come è accaduto a Bridget e Owen. Bridget sottolinea che quello che è accaduto fra lei e Owen è stato un unico momento di debolezza che entrambi hanno messo alle loro spalle; si domanda quindi se è ciò che intendono fare Nick e Aggie. Ancora una volta il silenzio parla per loro. Nick percepisce il dolore di Bridget, ma anche lui è ferito. Bridget dice che ciò che importa è solo il bambino. Il bambino di Owen, precisa Nick. Resasi conto che è impossibile tentare una riconciliazione, Bridget va via.

Aggie conforta Nick dicendogli che Bridget ha perso un brav’uomo e si offre di aiutarlo. Nick risponde che l’ha già fatto e la abbraccia. Lei gli assicura che non è stato lui a causare quel pasticcio. Nick pensa che sia proprio la parola giusta e non si capacita che Bridget, Owen e Jackie pensano di poter crescere il bambino tutti insieme. Poi si scusa per aver riversato i suoi problemi su Aggie, ma lei gli ricorda che lui è stato presente quando ha avuto bisogno. Spera solo che lei non rappresenti un problema per lui o uno dei suoi errori. Nick ammette di averne commessi molti, ma lei non è un errore. Aggie dice di fidarsi di lui e di non avere aspettative dalla loro relazione; dato che Nick l’ha aiutata a riprendere in mano la sua vita, ora lei spera di ricambiare. Nick pensa che lei l’abbia già fatto e la bacia con passione.


Jackie ed Owen arrivano a casa, felici per la sorpresa che stanno per fare a Bridget. I due discutono dell’incapacità di Nick di accettare la situazione, quando arriva il corriere con una culla per il bambino. Jackie e Owen sono sicuri che Bridget apprezzerà, ma si domandano cosa la stia trattenendo in ufficio da Nick. Bridget arriva a casa e rifiuta di parlare di Nick. È felice quando Owen le regala la culla e ammette che era proprio quello che le serviva dopo aver appreso che Nick e Aggie hanno una relazione; considera che adesso ha solo il bambino, ma Owen la abbraccia e le ricorda che ha anche lui e Jackie. Bridget pensa che siano eccezionali e li ringrazia per il supporto. Jackie definisce Bridget un dono di Dio per aver portato al loro perfetto matrimonio l’unica cosa che lei non poteva dare ad Owen: un figlio. Adesso ha tutto, grazie alla sua bellissima nuora. Bridget le fa notare che non è più sua nuora, e questo le spezza il cuore. Jackie vorrebbe che Nick cambiasse idea, ma dato che non è possibile si occuperanno loro tre del bambino. Owen è d’accordo, anche se questo rompe tutti gi schemi. Bridget si sente circondata da amore e premure; la ferisce aver perso suo marito, ma le cose potevano andare anche peggio. È felice che Jackie la tratti come una figlia e accetti il bambino nella sua vita. Jackie si sente fortunata ad avere Owen e Bridget. Mentre tutti e tre si tengono per mano, Jackie dice: “Questo puma ha un gattino, e tutti insieme aspettiamo una cucciolata”; prevede che la loro famiglia sarà perfetta e vivrà felice per sempre.

Beautiful: Anticipazioni Su Briget, Nick E Owen, Ultima Parte

Alla Jackie M un’affranta Bridget domanda a Nick se pensa mai al loro matrimonio, Nick ammette che saperla vivere sopra Jackie e Owen è frustrante, è tutto troppo strano per lui. Agnes entra nell’ufficio e nota quanto la pancia di Bridget si stia facendo grande e commenta che lei e Owen devono essere eccitati. Bridget si limita ad uscire.

Beautiful: Anticipazioni Su Briget, Nick E Owen, Ultima Parte

Bridget si è recata a Big Bear con Stephanie. Owen è preoccupato visto che la data del parto di Bridget si avvicina, ma Jackie lo rassicura, sostenendo che tutto andrà bene. A Big Bear Stephanie esprime preoccupazione per la fine del matrimonio di Bridget e pensa che Jackie sia arrabbiata con Nick per aver abbandonato la madre di suo figlio, ma Bridget le confessa che non aspetta il figlio di Nick, ma Owen è il padre. Bridget attende che Stephanie esprima il suo parere affermando tale madre, tale figlia. Stephanie pensa sia stato difficile nascondere la verità a Jackie e Owen, ma Bridget le rivela che la coppia le è stata incredibilmente di sostegno durante la gravidanza. Stephanie è meravigliata che i tre abbiano deciso di crescere il bambino insieme e scherza sul fatto che Jackie possa essere preoccupata che Owen possa tradirla ancora.

Beautiful: Anticipazioni Su Briget, Nick E Owen, Ultima Parte

Poco dopo con loro sorpresa, Owen arriva allo chalet con le bozze di Amber. Stephanie si congratula con lui per la paternità e decide di andare a casa, ma non vuole lasciare Bridget da sola, così Owen si propone di farle compagnia per un po’. Bridget dice che non vuole trattenerlo da sua moglie, ma Owen le assicura che Jackie si arrabbierebbe se lui lasciasse lei e il bambino da soli. Prendendogli la mano lo ringrazia per essere rimasto. Quando una fitta al ventre la sorprende, lei pensa di essere affamata, ma poi nuovamente prova dolore e capisce che sta entrando in travaglio. Jackie si dice felice di diventare la matrigna del figlio di Owen, ma Stephanie teme che lei abbia troppa fiducia sul suo giovane marito, e chiede cosa provi Owen per Bridget. Jackie afferma che Owen ama lei e vuole bene a Bridget in maniera differente. A Big Bear Owen aiuta Bridget a mettersi sul divano e la incita poi a farsi portare in auto, ma la ragazza sostiene che il bimbo uscirà da un momento all'altro. Owen prende il telefono per chiamare i soccorsi medici, ma Bridget lo invita a riattaccare e aiutarla a partorire piuttosto.

Beautiful: Anticipazioni Su Briget, Nick E Owen, Ultima Parte

Lo istruisce sul prendere degli asciugamani rassicurandolo che gli verrà naturale aiutarla. Respirando Bridget inizia a spingere con Owen che la sostiene durante lo sforzo. Owen inizia a vedere la testa e finalmente il bambino esce tra le sue braccia. Bridget va nel panico quando non lo sente piangere e in lacrime lo prega di farlo. Quando il piccolo, che è un maschio, la esaudisce, lei e Bridget sono sollevati. Owen le mette il bambino tra le braccia, stringendosi a loro. Bridget dice che è perfetto e che lui è stato meraviglioso. Owen le fa notare che ha fatto tutto lei il lavoro. Bridget non riesce a pensare che una cosa così speciale sia nata dalla notte del loro peggiore errore. "Questo è il nostro bambino" Esclama Bridget, spiegando che ha desiderato essere madre per così tanto tempo ma nessuno era riuscito a realizzare il suo desiderio prima di lui. "Amo il nostro bambino e amo te" Dice Bridget baciando il ragazzo che ricambia il gesto.

Beautiful: Anticipazioni Su Briget, Nick E Owen, Ultima Parte

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Beautiful: Anticipazioni Su Briget, Nick E Owen, Ultima Parte
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

per la cronaca, l'attrice che interpreta Donna e' veramente incinta, cio' giustifica le riprese sempre atte a camuffare i suoi chili di troppo e il pancione

Inserito 5 aprile 2011 ore 14:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione