Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Beautiful: Qualche Anticipazione


3 febbraio 2011 ore 14:32   di amelia  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 611 persone  -  Visualizzazioni: 877

Per le amanti di BEAUTIFUL : La soap più criticabile del momento ... Bridget è con la dottoressa Caspary per ritirare i risultati del suo ultimo controllo. La dottoressa le dice che è tutto a posto, nonostante il trauma degli ultimi eventi; poi dà a Bridget una confezione di pillole anticoncezionali, immaginando che Bridget le abbia terminate. Bridget risponde di averne ancora, visto che probabilmente ha dimenticato di prenderne qualcuna.

Quando la dottoressa le chiede se ha bisogno di una prescrizione per alleviare lo stress, Bridget dice che sta usando l’erba di San Giovanni. La dottoressa la informa che quel farmaco riduce l’efficacia delle pillole anticoncezionali, per cui le prescrive un antidepressivo più leggero.


Bridget non è sicura di poter affrontare la situazione se dovesse risultare incinta e ammette di sentirsi stupida, a maggior ragione perché è un medico.
Bridget intanto guarda il test di gravidanza e comunica ad Owen di essere incinta. Owen cerca di calmarla, ricordandole che è andata a letto con Nick molte volte dopo essere stata con lui, per cui è più probabile che il figlio sia di Nick. Questo non esclude che possa essere di Owen, osserva Bridget.

Beautiful: Qualche Anticipazione

Bridget non pensa di poter andare avanti senza dire tutto a Nick, ma Owen la prega di attendere almeno finchè non sapranno chi è il padre.

Beautiful: Qualche Anticipazione

Intanto, a casa Marone, Bridget cerca le parole per dire la verità; Nick la incoraggia abbracciandola, convinto che possano affrontare insieme ogni difficoltà. La conduce sul letto e fa l’amore con lei. Poi Bridget si scusa, precisando che non è Nick il problema: è accaduto qualcosa di bello, lei è incinta. Sconvolto, Nick chiede se è vero; Bridget risponde di non essere ancora andata dal medico e di aver solo fatto un test di gravidanza a casa.

Bridget raggiunge Owen e gli dice di aver rivelato solo di essere incinta; stava per dire il resto prima di ricevere la sua chiamata, perché non può costruire la sua vita su una menzogna.

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Beautiful: Qualche Anticipazione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Per chi si fosse chiesto cos'è l'erba di san giovanni:Grazie alla sinergia di tutti i suoi componenti, l'Erba di San Giovanni retard trova un utile ed efficace impiego nel trattamento delle sindromi depressive moderate o lievi, esercitando un effetto positivo sul tono dell'umore, con un profilo migliore di tollerabilità rispetto ai comuni farmaci antidepressivi. Risulta essere particolarmente efficace in quegli stati d'animo caratterizzati da: senso di inutilità o colpa, astenia e affaticamento fisico e mentale, difficoltà di concentrazione, perdita di interesse nelle attività consuete.

Inserito 3 febbraio 2011 ore 18:20
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione