Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen, Canalis E Morandi: L'insolito Trio Che Condurrà Sanremo 2011


6 ottobre 2010 ore 16:47   di Laurissima  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 288 persone  -  Visualizzazioni: 430

Dopo mesi di scoop e smentite è finalmente arrivata la conferma ufficiale della Rai: L'edizione 2011 del Festival di Sanremo sarà condotto da un insolito trio composto da Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

Uno tra i cantautori più amati dagli italiani, Gianni Morandi, sarà quindi affiancato da due show girl regine del gossip più celebri per le loro storie d'amore che per le loro capacità artistiche: la modella sudamericana Belen Rodriguez, nota alle cronache per la sua tormentata relazione con il re dei paparazzi Fabrizio Corona e amata per le sue curve mozzafiato, ed Elisabetta Canalis ex velina di Striscia La Notizia, poi salita alla ribalta sulla scena internazionale grazie alla sua storia d'amore con il divo di Hollywood George Clooney.


Il cast d'eccezione è stato confermato ieri durante il consiglio d'amministrazione della Rai anche se solo fino a ieri tutto era in forse, a cominciare da Belen Rodriguez che, a causa dello scandalo cocaina nelle discoteche milanesi in cui è stata coinvolta la scorsa estate, non era considerata la figura più opportuna per presentare il Festial della Canzone Italiana perchè non idonea con il messaggio che il Festival vuole trasmettere alle famiglie italiane. Come aveva dichiarato Antonio Verro, il consigliere d'amministrazione Rai: "Il fatto di avere Belen sul palco e Corona in prima fila non mi pare dia una buona immagine della Rai".
Belen, Canalis E Morandi: L'insolito Trio Che Condurrà Sanremo 2011

Dopo lo scandalo cocaina si era pensato di sostituire Belen Rodriguez con la showgirl Vanessa Incontrada, ex conduttrice di "Zelig" ma Lucio Presta, considerato tra i menager che hanno portato al successo le tre precedenti edizioni del Festival, ha insistito per proporre la sua assistita e così Belen sul palco dell'Ariston ci sarà.

Lo stesso Gianni Morandi aveva nei giorni scorsi inviato una lettera al direttore di Raiuno, Mauro Mazza: "Caro direttore a malincuore sono costretto a comunicarti che il progetto artistico per Sanremo 2011 a cui, come noto, stavo lavorando da maggio scorso, non è più realizzabile. Mi dispiace perché ho creduto all’idea e lavorato all’intero progetto di spettacolo con impegno ed entusiasmo ma non è facile tenere artisti importanti (e manager) coordinati e motivati per un tempo così lungo".

Fortunatamente il lavoro di Gianni Morandi non è andato perso e il progetto è stato approvato, con l'aggiunta di altri due personaggi che andranno a sostenere il trio. Si tratta di Luca e Paolo già conduttori del celebre show "Le Iene" che dovranno aggiungere un pizzico di comicità al Festival di Sanremo.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Belen, Canalis E Morandi: L'insolito Trio Che Condurrà Sanremo 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Mey
    #1 Mey

Bene!Finalmente sono proprio felice per Belen e Canalis! Forza Avanti tutta! Evvai!!! E' il loror momento d'oro.

Inserito 7 ottobre 2010 ore 08:19
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione