Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez, Condurrà Il Gf13 O Le Iene?


15 aprile 2012 ore 10:57   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 664 persone  -  Visualizzazioni: 1229

In questi giorni si rincorrono voci sulle nuove possibili conduttrici di alcuni importanti programmi Mediaset, Le Iene e il Grande Fratello 13, rispettivamente in onda ogni anno su Italia uno e Canale 5. Il Grande fratello, in onda da ben 12 anni, quest’anno per la prima volta nella sua storia, ha dovuto fare i conti con degli ascolti bassissimi se paragonati a quelli delle edizioni precedenti. E infatti, la rete sta decidendo se riproporlo nella prossima stagione televisiva o meno. Quello che è certo, è la necessità di cambiare il format. Partendo dalla conduttrice.

Nelle ultime edizioni, al timone del reality più famoso della tv, c’è stata la bella Alessia Marcuzzi, che esattamente dal 2006 conduce questo programma. Nonostante la sua bravura e la sua professionalità, i vertici Mediaset hanno pensato che sia arrivato il momento di cambiare conduttrice per dare una ventata di freschezza e novità al GF, e si è pensato a Belen Rodriguez, anche se presentare da sola un programma del genere, potrebbe metterla in difficoltà, dato che fino ad ora la bella argentina, ha avuto esperienze diverse. Quindi la scelta potrebbe ricadere su Ilary Blasi, che dopo diversi anni a Le Iene, ha potuto dimostrare non solo la sua simpatia e le sue capacità, ma ha avuto anche la possibilità di farsi conoscere dal pubblico.


Ovviamente se la Blasi dovesse condurre l’edizione numero 13 del Grande Fratello, il suo posto a le Iene rimarrebbe vuoto, e di conseguenza, il suo posto potrebbe essere preso da Belen Rodriguez, la quale ultimamente è impegnata come ballerina del programma di Maria De Filippi, "Amici", anche se non avendo studiato come una ballerina professionista, le sue coreografie risultano molto semplici rispetto a quelle che i telespettatori erano abituati a vedere durante le scorse edizioni.

Belen Rodriguez, Condurrà Il Gf13 O Le Iene?

Le due ragazze, molto apprezzate dal pubblico, certamente potrebbero essere le candidate ideali per questi programmi diretti ad un pubblico più giovane. A questo punto non resta altro che aspettare il completamento dei palinsesti televisivi della prossima stagione per sapere se Belen Rodriguez condurrà il Grande Fratello 13 o Le Iene...

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Belen Rodriguez, Condurrà Il Gf13 O Le Iene?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione