Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez E Elisabetta Canalis Non Saranno A Sanremo?


27 gennaio 2011 ore 10:01   di gabucha  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 459 persone  -  Visualizzazioni: 1048

Il Festival 2011 farà a meno di loro? Parliamo delle showgirls Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Questa la novità partorita nella movimentata conferenza stampa di presentazione del cast al Casinò di Sanremo, nella quale le due non erano presenti.

Conferenza che ha visto comunque confermata la presenza, per l’ultima serata, di Robert De Niro (presente nel cast di "Manuale d’amore 3" di Giovanni Veronesi, nei cinema a metà febbraio) che all’Ariston parlerà anche delle sue origini molisane); di Avril Lavigne (che l’8 marzo vedrà l’uscita del nuovo album) e, il venerdì, dei Take That (in concerto il 12 luglio a San Siro).


Forzato dal malumore della stampa, il direttore di Rai1 Mauro Mazza cerca di rassicurare tutti: «Non sono qui ma stanno lavorando. Belen e Elisabetta vogliono dimostrare di essere molto brave oltre che molto belle», e il direttore artistico Gianmarco Mazzi conferma: «stanno provando con i ballerini a Saxa Rubra (le coreografie saranno tutte di Franco Miseria, mentre Daniel Ezralow curerà le "aperture"). Rassicurazioni che non convincono del tutto, la voce maligna ricorrente è invece che Belen e la Canalis non sono partite perché temute dal resto del cast per un loro, chiamiamolo, “eccesso di presenza”. Morandi e Mazzi a riguardo dichiarano: «possono ancora succedere molte cose».

Belen Rodriguez E Elisabetta Canalis Non Saranno A Sanremo?

Ad esempio l’arrivo di Fiorello, che potrebbe fare un regalo all’amico Gianni e a RaiUno. «Per i Take That stiamo studiando un numero interessante - anticipa Mazzi - Probabilmente Robbie Williams farà qualcosa con Gianni, Belen ed Elisabetta». Ci sarà, come tradizione vuole, il cambio del conduttore: quest’anno passerà da Antonella Clerici a Morandi, il martedì. E, dopo Dita Von Teese e il burlesque della scorsa edizione, stavolta all’Ariston (il mercoledì) arriverà la Pole Dance (ballo del palo), «una danza sexy ma ginnica», evidenzia Mazzi.

Come afferma il direttore di Raiuno Mauro Mazza, «in fondo tutto il palinsesto di Raiuno è ciò che intercorre tra un Sanremo e l’altro. L’attesa per questa edizione è particolarmente forte. Questo moltiplica il nostro impegno». Morandi confessa: «C’è molta preoccupazione, ma stiamo lavorando». Gli ascolti? «Sono molto cauto, pronto a tutto, accetterò il verdetto del pubblico. Se cambiano canale hanno ragione loro. Teniamo i piedi per terra, lavoriamo tranquilli e sereni». «Abbiamo un cast molto forte - proegue - Non stiamo qui solo ad aspettare gli ospiti stranieri.

Belen Rodriguez E Elisabetta Canalis Non Saranno A Sanremo?

L’intrattenimento può arrivare anche da noi cinque». Conoscendo il «98% dei cantanti italiani», ammette di aver faticato a scegliere i brani. Ma, dice, «ho lavorato in buona fede, non ho favorito nessuno. Poi, si può anche sbagliare». Da parte dei colleghi ha avuto «più gesti di affetto e amicizia che di disprezzo e snobismo. Ma mancano 20 giorni, possono succedere molte cose». Fiorello? «Manca da anni. Non è facile, Sanremo fa paura un pò a tutti». E poi: «Molti grandi artisti sono nati qui, da Vasco a Zucchero. Ma farli ritornare è difficile.

Quest’anno non abbiamo fatto la serata con i superospiti italiani perchè alcuni si sono messi in gara, non sarebbe stato carino avere superospiti al loro livello». Curioso un aneddoto riferito alla sua prima partecipazione alla kermesse: «come spettatore, nel ’63. Persi 13.000 lire al Casinò, ma mi hanno portato bene. Per me Sanremo è la musica scoperta al bar di Monghidoro con Claudio Villa e Modugno. Essere qui ora mi emoziona». Sarà il solito grande e sfarzoso spettacolone, avrà i suoi detrattori sicuramente, resta il mistero legato alla presenza di Belen e della Canalis, ma tutto fa spettacolo, anche certi piccoli misteri, perché ricordiamolo, Sanremo è Sanremo.

Belen Rodriguez E Elisabetta Canalis Non Saranno A Sanremo?

Articolo scritto da gabucha - Vota questo autore su Facebook:
gabucha, autore dell'articolo Belen Rodriguez E Elisabetta Canalis Non Saranno A Sanremo?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione