Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez E Emilio Solfrizzi Al Cinema In ' Se Sei Così, Ti Dico Di Sì'. Dal 15 Aprile


11 aprile 2011 ore 12:36   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 370 persone  -  Visualizzazioni: 620

Belen Rodriguez interpreta quasi se stessa, accanto al simpatico Emilio Solfrizzi, nel nuovo film di Eugenio Cappuccio intitolato "Se sei così, ti dico di sì" che uscirà venerdì prossimo 15 aprile nelle sale cinematografiche italiane. Una commedia leggera, brillante e divertente, imperniata sull'incontro tra una showgirl di grande successo e un cantante celebre negli anni Ottanta ma ormai quasi dimenticato dal pubblico.

Piero (Solfrizzi) è, infatti, la classica meteora che ha fatto il botto con un singolo di grande successo ma che non ha saputo ripetersi tornando ben presto nell'anonimato. Talita (Rodriguez) è, invece, al contrario nel momento d'oro della sua carriera ed è richiestssima dal pubblico, dai fotografi, dai media e dalla televisione. Esattamente, guarda caso, come la sensuale Belen Rodriguez.


La vita di Piero è ormai senza sussulti, nella piena tranquillità di un paesino della Puglia, tra i piaceri della quotidianità e un pizzico di nostalgia per il glorioso passato. Come un fulmine a ciel sereno, però, arriva un'importante occasione per il cantante pugliese che viene invitato a Roma per partecipare ad una nota trasmissione televisiva insieme altre vecchie glorie. Piero non si fa sfiggire l'opportunità e parte per la Capitale carico di speranze e nell'albergo dove risiede incontra casualmente proprio la donna del giorno, Talita, assediata da fans e media.

E' l'inizio di una grande attrazione tra la star nel pieno del successo e il cantante in cerca di un improbabile rilancio. Nel cast, oltre a Belen Rodriguez ed Emilio Solfrizzi, da segnalare la presenza di Iaia Forte (la moglie di Piero). Il regista, Eugenio Cappuccio, in passato ha diretto, tra le altre pellicole, "Uno su due" con Fabio Volo e Anita Caprioli e "Volevo solo dormirle addosso" con Giorgio Pasotti e Cristiana Capotondi.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Belen Rodriguez E Emilio Solfrizzi Al Cinema In ' Se Sei Così, Ti Dico Di Sì'. Dal 15 Aprile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione