Belen Rodriguez E Francesco Facchinetti Al Timone Di Ciak... Si Canta!
Anche quest’anno ripartirà da aprile la trasmissione televisiva “Ciak si canta!”. Il programma andrà in onda in prima serata su rai uno, ed a presentare il tutto avremo una coppi speciale: Belen Rodriguez e Francesco Facchinetti. Nell’intervista che il settimanale ha fatto a “Tv sorrisi e canzoni” i due conduttori affermano che: “che non siamo tutti bamboccioni.
Che i giovani non temono le responsabilità. Che siamo in grado di fare la nostra parte”. La loro voglia di iniziare il lavoro televisivo è quello di fare un programma speciale, con molti cambiamenti, che attestino che una coppia giovane come loro è in grado di portare avanti una trasmissione con un audience elevato. elevato. Cambiando un po’ il modo di presentare, gestire, cambiare le scalette e perché no anche il modo di vestire.
Ci saranno anche delle novità in “Ciak si canta”, con molte sorprese ogni puntata e molti ospiti, ma per il momento non vogliono rilevare niente. Il programma è un varietà ideato da Gianni Ippoliti e sarà in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. La scelta dei conduttori non è stata tra le più facili, però chiusa l’era della scorsa edizione di Pupo e Filiberto di Savoia si è passati ai due giovani presentatori, Belen in arrivo direttamente dal palcoscenico dell’Ariston e Facchinetti da Rai 2 dal programma X Factor.
Ma prima di arrivare a loro si erano ipotizzate altre coppie tra cui: Pupo - Georgia Luzi, Pupo - Romina Power e poi Fabrizio Frizzi – Romina Power. Però poi ha vinto la coppia dei giovani.

Povera Belen!