Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Belen Rodriguez E Telecom Italia: Aria Di Crisi?


13 dicembre 2010 ore 18:50   di Ireth  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 334 persone  -  Visualizzazioni: 494

Pare che Telecom Italia il prossimo anno farà a meno di Belen Rodriguez. I risultati relativi all'ultima campagna pubblicitaria non sono dei più rosei, tutt'altro, ed in virtù di ciò sono allo studio altre e diverse proposte per la comunicazione commerciale. Tuttavia la società tende a minimizzare il fatto, comunicando che ancora non c'è nulla di deciso e che le nuove proposte sono ancora in fase di valutazione per verificare una eventuale sostituzione.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è stata per molti anni la testimonial della società di telecomunicazioni, insieme con l'attore Christian De Sica, tuttavia gli ultimi spot che avevano come protagonista la coppia non hanno portato i risultati sperati e per questo motivo la bella Belen potrebbe non vedere il proprio contratto rinnovato.


Secondo quanto afferma il Corriere delle Comunicazioni, la Telecom si sarebbe già messa in moto per reclutare una nuova testimonial per le campagne pubblicitarie del prossimo anno e a tal proposito si sarebbe messa in contatto con ben altre sei agenzie pubblicitarie che proporranno le loro strategie di marketing entro la fine di dicembre.

Tuttavia Telecom Italia afferma che non c'è nessun "caso Belen" e che le consultazioni di altre agenzie pubblicitarie sono finalizzate esclusivamente per valutare altre possibilità, ma non è stata ancora presa alcuna decisione in merito.

Ad ogni modo il contratto tra l'azienda e Belen Rodriguez scadrà a febbraio e solo allora, ribadisce Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, si vedrà il da farsi.

Articolo scritto da Ireth - Vota questo autore su Facebook:
Ireth, autore dell'articolo Belen Rodriguez E Telecom Italia: Aria Di Crisi?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Forse gli italiani si sono accorti che non ti danno la bonona in omaggio se passi a Tim... Se la Tim proponesse tariffe davvero vantaggiose, potrebbe tranquillamente fare a meno di testimonial: basterebbe il passaparola tra gli utenti. A costo zero!

Inserito 14 dicembre 2010 ore 09:00
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione