Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Belli E Talentuosi Anne Hathaway E James Franco Presenteranno Gli Oscar 2011


30 novembre 2010 ore 00:53   di Frald  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 5763 persone  -  Visualizzazioni: 8671

L'Academy stavolta per presentare gli Oscar, dopo la coppia brillante ma un po' malconcia Steve Martin - Alec Baldwin, ha deciso di far presentare la nuova edizione del premio di cinema più ambito, in programma il 27 febbraio, a due stelle delle nuova generazione, Anne Hathaway e James Franco.

La Hathaway, classe 1982, lanciata da Pretty Princess (2001), rilettura moderna di Cenerentola con Julie Andrews, ha affrontato la temibile e strepitosa Meryl Streep di Il diavolo veste Prada.


L'eclettico James Franco,classe 1978, si è dimostrato in grado di passare da ruoli come l'antagonista di Spiderman, Harry Osborn a quello di Scott, compagno dell'attivista dei diritti civili dei Gay ucciso da un esaltato, in Milk e del poeta Allen Ginsberg in Howl.

I Belli E Talentuosi Anne Hathaway E James Franco Presenteranno Gli Oscar 2011I Belli E Talentuosi Anne Hathaway E James Franco Presenteranno Gli Oscar 2011

I produttori degli Oscar Bruce Cohen e Don Mischer hanno spiegato che ''James Franco e Anne Hathaway personificano la nuova generazione di icone hollywoodiane. Fresche, eccitanti e multitalentuose.

Speriamo di creare un'edizione degli Oscar che valorizzerà il loro incredibile talento e che sarà in grado di intrattenere il pubblico di tutto il mondo. Siamo veramente elettrizzati all'idea che James e Anne si siano uniti al nostro team creativo".

Per la Hathaway questo nuovo importante traguardo arriva a pochi giorni dalla copertina di Entertainment Weekly dove ha posato seminuda con un altro divo sex symbol, Jake Gyllenhaal, con cui è protagonista dell'atteso Amore e altre droghe, sulfurea commedia drammatica di Edward Zwick sulla nascita del viagra.

James Franco invece ha buone possibilità di vedere fra i film candidati agli Oscar 2011 anche una pellicola da lui interpretata 127 Hours di Danny Boyle, già vincitore agli Academy awards per The millionaire.

Articolo scritto da Frald - Vota questo autore su Facebook:
Frald, autore dell'articolo I Belli E Talentuosi Anne Hathaway E James Franco Presenteranno Gli Oscar 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione