Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Biebermania: Secondo Album E Film Per Justin Bieber


28 aprile 2011 ore 22:23   di digi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 328 persone  -  Visualizzazioni: 567

Il fenomeno del pop per adolescenti Justin Bieber è pronto a lanciare il secondo album della sua breve ma luminosa carriera. Il giovane cantante canadese ha dato l'informazione alle sue fan attraverso Twitter, dicendo: "Ho scritto un sacco di canzoni per strada, durante i miei viaggi. Sono molto eccitato di sapere che questa musica sarà pubblicata entro fine anno. Registrerò le canzoni durante l'estate".

Nonostante la giovane età e l'estenuante tournee, Justin Bieber non ha intenzione di riposarsi: ha deciso di cogliere l'attimo, evolvere e rinnovarsi, perchè è su un treno a tutta velocità, che non vuol far fermare. Ma non finisce qui. Secondo il New York Magazine, l'attore Mark Wahlberg ha scelto proprio Bieber come protagonista per il suo prossimo film. Il magazine statunitense dice che Bieber è entusiasta, e gli accordi con la Paramount, che dovrebbe produrre il film, sono stati avviati.


"Bieber mi ha inviato dei video e credo che abbia molto talento", ha dichiarato Wahlberg, che ha approfittato dell'occasione per dire che nè lui, nè Bieber canteranno nè balleranno nel film. Ricordiamo che anche Mark Wahlberg iniziò la propria carriera nel mondo dello spettacolo come cantante rap con il nome d'arte Marky Mark. "Il film sarà più vicino al genere drammatico che alla commedia", si è limitato a dire l'attore, che non vuole anticipare altri dettagli.

Justin Bieber ha debuttato nel cinema con Never Say Never, un documentario musicale con cui ha guadagnato più di 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Ha poi partecipato a due puntate di CSI, nel ruolo del giovane problematico Jason McCann.
Il futuro di Bieber, assicurano gli esperti, è un'incognita. Molti critici fanno notare che in passato molti fenomeni pop hanno perso popolarità dal secondo album in poi. Non dimentichiamoci che, almeno per ora, Justin Bieber è solo un fenomeno.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Biebermania: Secondo Album E Film Per Justin Bieber
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione