Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Black Eyed Peas, Rihanna, Jako, Shakira, Modà... Ecco I Singoli Più Scaricati Di Novembre


1 dicembre 2010 ore 13:13   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 579 persone  -  Visualizzazioni: 793

Sul podio ci sono loro, i Black Eyed Peas, che, guidati da Fergie, fanno polpette della concorrenza e piazzano il loro singolo "The Time" al primo posto tra i più scaricati dal web, secondo la Top Digital Download della Fimi Nielsen. Il pezzo è una cover tratta dalla colonna sonora del film "Dirty dancing" e, trattandosi sia la pellicola che la musica di best seller, non è così strano che il singolo sia schizzato tanto in alto nella classifica dei pezzi più downlodati.

Al secondo gradino del podio troviamo, ancora, gli italianissimi Modà che, con il loro "La notte" restano ben incollati al vertice della classifica. Pubblicato soltanto l'8 ottobre e presentato per la prima volta al pubblico il giorno successivo, durante la puntata del talent show condotto da Maria De Filippi "Amici", il brano ha conosciuto un successo più che lusinghiero, conquistando il secondo posto in classifica già ad ottobre e restando incollato alla vetta anche per il mese di novembre.


Medaglia di bronzo per i download novembrini alla bella e sensuale Rihanna: la sua "Only girl (in the world)" resiste in terza posizione, proseguendo il duello canoro con l'altrettanto bella e sensuale Shakira. Scelto come primo singolo del quinto album pubblicato dalla popstar delle Barbados, "Only girl (in the world)" è divenuto anche un video di grande successo, con oltre trenta milioni di visite sul canale VEVO di Rihanna. Quarto posto, come anticipavamo, a Shakira ed alla sua "Loca" dai ritmi incessanti e coinvolgenti. La "donna piena di grazia" (questo significa il nome Shakira in arabo) ha tratto il singolo dall'album "Sale el sol" che contiene, tra gli altri, anche il celebre "Waka waka" dei Mondiali di calcio 2010.

Si torna a parlare italiano in quinta posizione, grazie a Marco Mengoni ed il suo "In un giorno qualunque", singolo con il quale il cantante di Ronciglione ha conquistato gli Europe Music Awards. Micheal Jackson si conferma divo; sua è infatti la sesta posizione della classifica con "Hold my hand", cantata con il senegalese Akon, voce emergente del pop. New entry in settima posizione, dove troviamo ancora artisti italiani: i Negramaro duettano con Elisa in "Basta così". Il gruppo disco house Duck Sauce fa capolino in ottava posizione, con la sua "Barbara Streisand".
Black Eyed Peas, Rihanna, Jako, Shakira, Modà...  Ecco I Singoli Più Scaricati Di Novembre

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Black Eyed Peas, Rihanna, Jako, Shakira, Modà...  Ecco I Singoli Più Scaricati Di Novembre
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione