Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Borat Interpreterà Freddie Mercury


17 settembre 2010 ore 17:39   di michelina90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 864 persone  -  Visualizzazioni: 1890

Brian May ha confermato tutto in conferenza stampa, aggiungendo anche che per molti fans sarà uno shock  vedere Sacha Baron Cohen, l'attore e comico inglese famoso pe l'nterpretazione del giornalista televisivo kazako Borat, nei panni di Farrokh Bulsara, il leader dei Queen, in arte Freddie Mercury, malato di AIDS e morto il 24 novembre 1991 per una broncopolmonite causata dal deficit immunitario legato alla sua malattia.

Per la prima volta, a 19 anni dalla morte, viene fatto un film biografico sul cantante, (anche se su di lui è stato fatto un documentario nel 2006) che ripercorrerà  gli inizi della carriera del gruppo fino al famosissimo concerto del 1985 del Live Aid.


Ovviamente compariranno i restanti 3 componenti della band, ovvero Brian May, Roger Taylor e John Deacon. (i tre infatti per l'occasione hanno deciso di fondare una piccola casa di produzione cinematografica, ma manca ancora il regista). Le riprese inizieranno nel 2011 e la sceneggiatura, scritta da Peter Morgan vanta della co-produzione di Robert De Niro.

Borat Interpreterà Freddie Mercury                              Borat Interpreterà Freddie Mercury

Borat Interpreterà Freddie MercuryEffettivamente la somiglianza tra l'attore e il mito della musica rock c'è e si vede. Cohen dovrà prepararsi a lungo su questa parte che richiede la massima attenzione, soprattutto sul corpo di Freddie Mercury : l'atteggiamento, la gestualità, il portamento sul palco e le espressioni famose durante i suoi concerti, il suo carisma e il suo egocentrismo nel vestire che hanno fatto di Mercury una vera e propria leggenda.

Non si sa ancora se l'attore reinterpreterà le canzoni dei Queen, come "We will rock you", "I want To break free", "Bohemian Rapsody" e "The Show must go on" con la sua voce poichè è impossibile imitare il timbro di Freddie Mercury, molti tra i più celebri cantanti hanno provato ma hanno fallito e crediamo che i milioni di fans in tutto il mondo preferirebbero che Mr Cohen recitasse in play back nelle scene cantate.  

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Borat Interpreterà Freddie Mercury
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione