Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Box Office: ' Ghost Rider' In Vetta Davanti Alla Coppia Littizzetto - Papaleo


26 marzo 2012 ore 15:52   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 399 persone  -  Visualizzazioni: 681

Lotta serrata in vetta alla classifica ufficiale dei film che hanno incassato di più nel week-end nelle sale cinematografiche italiane, con il sequel di "Ghost rider", il film dedicato al personaggio Marvel dei fumetti, che precede di poco, all’esordio, la commedia nostrana "E’ nata una star ?" (con la coppia Luciana Littizzetto- Rocco Papaleo) e la sorprendente commedia francese "Quasi amici", ancora sul podio dopo oltre un mese.

SVETTA "GHOST RIDER". "E NATA UNA STAR ?" ALLA PIAZZA D’ONORE. La pellicola statunitense "Ghost rider: spirito di vendetta", sequel di "Ghost rider" (2007), con protagonista il supereroe maledetto della Marvel che ha venduto l’anima al diavolo, interpretato nuovamente da Nicolas Cage (con la regia di Mark Neveldine e Brian Taylor), riesce, dunque, a spuntarla, con un incasso di 1.239.000 Euro, precedendo esattamente di 100.000 un altro film all’esordio, "E nata una star ?", la nuova commedia italiana di Lucio Pellegrini, che si avvale di due pezzi da novanta come Luciana Littizzetto e Rocco Papaleo alle prese con un figlio attore porno.


"QUASI AMICI" ANCORA SUL PODIO. Dopo ben cinque settimane l'apprezzata commedia francese (incasso strepitoso in patria), "Quasi amici", diretta da Olivier Nakache e Eric Toledano e basata sul rapporto tra un disadattato sociale e un miliardario paraplegico, riesce ancora a salire sul podio, incassando 1.061.000 Euro (oltre nove milioni e mezzo in totale) precedendo l’intensa e surreale commedia di Ferzan Ozpetek, "Magnifica presenza", con protagonista un pasticcere (Elio Germano) che sogna di diventare un attore di successo. Il nuovo atteso film di Ozpetek, secondo all’esordio la scorsa settimana, scivola, dunque, al quarto posto con 630.000 Euro (poco più di 2.300.000 in totale).

ESORDIO DELUDENTE PER L'ATTESO "THE RAVEN". C’era grande attesa per l’esordio del thriller "The raven", diretto da James McTeigue, con il celebre scrittore Edgar Allan Poe (John Cusack) sulle orme di un serial killer, in un film in bilico tra realtà storica e fantasia, ma la pellicola, ambientata a Baltimora a metà dell’Ottocento, non è andata al di là del quinto posto, con 600.000 Euro di incasso.

Le altre nuove uscite della settimana non hanno ottenuto incassi rilevanti (tutti inferiori ai 100.000 Euro) e nessuna è riuscita ad entrare nella "Top ten", dove, invece, si sono confermate rispettivamente "Posti in piedi in paradiso", la nuova commedia di Carlo Verdone (sesto posto, con 435.000 Euro e otto milioni e mezzo in totale), l’horror, diretto da William Brent Bell, sul tema dell’esorcismo, "L’altra faccia del diavolo" (settima posizione con 389.000 Euro e 1.817.000 in totale) e il film fantasy "John Carter" di Andrew Stanton, con protagonista l’eroe creato da Edgar Rice Burroughs (ottava piazza con 210.000 Euro e 2 milioni e mezzo in totale).

Incassi inferiori ai 200.000 Euro per tutte le altre pellicole in programmazione, con la commedia giovanile di casa nostra "10 regole per fare innamorare" (705.000 Euro in totale) in nona posizione, davanti al film d’ avventura "Viaggio nell’isola misteriosa", con protagonista il re del wrestler Dwayne Johnson "The Rock" (oltre quattro milioni e mezzo di Euro incassati in totale).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Box Office: ' Ghost Rider' In Vetta Davanti Alla Coppia Littizzetto - Papaleo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione