Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Box Office: Verdone Concede Il Bis. Sorprende Ancora ' Quasi Amici '


12 marzo 2012 ore 14:29   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 384 persone  -  Visualizzazioni: 607

Prime due posizioni invariate in vetta alla classifica ufficiale dei film che hanno incassato di più nel week-end nelle sale cinematografiche italiane, con la commedia di Carlo Verdone, "Posti in piedi in paradiso" che, dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, si conferma agevolmente in prima posizione precedendo la sempre più sorprendente commedia francese "Quasi amici", per la terza volta consecutiva al secondo posto della graduatoria.

BIS DI VERDONE. CONTINUA A STUPIRE "QUASI AMICI". Conferma la leadership della scorsa settimana, come prevedibile, "Posti in piedi in paradiso", il nuovo film diretto da Carlo Verdone, con protagonisti, oltre allo stesso regista, la coppia Pierfrancesco Favino e Marco Giallini. La commedia italiana ha incassato nella seconda settimana 2.146.000 Euro (oltre 6.400.000 in totale) precedendo nuovamente la commedia francese di grande successo "Quasi amici", incentrata sul rapporto tra un disadattato sociale e un miliardario paraplegico e diretta da Olivier Nakache e Eric Toledano. La pellicola transalpina, per la terza volta, ha portato a casa quasi un milione e mezzo di euro, sfiorando in totale i sei milioni di Euro.


IRROMPONO "JOHN CARTER" E "TI STIMO FRATELLO". Partenza positiva per il film fantasy "John Carter", con protagonista l’eroe creato da Edgar Rice Burroughs, teletrasportato su Marte. La pellicola, diretta dal regista di "Alla ricerca di Nemo", Andrew Stanton, ha incassato all’esordio poco più di un milione di Euro, conquistando la terza posizione davanti ad un’altra nuova entrata, la commedia nostrana "Ti stimo fratello", interpretata, in doppia veste (un ingegnere eletronico e il fratello gemello scapestrato), da Giovanni Vernia, in arte Jonny Groove, il noto comico lanciato dalla fortunata trasmissione televisiva "Zelig". Quasi un milione di Euro incassati complessivamente all’esordiodal film diretto dallo stesso Vernia e da Paolo Uzzi.

SI DIFENDE "SAFE HOUSE" CON DENZEL WASHINGTON. Dopo l’esordio soddisfacente della scorsa settimana, si mantiene a discreti livelli la star di Hollywood Denzel Washington, protagonista, con il giovane Ryan Reynolds, dello spy movie "Safe house – Nessuno è al sicuro", la pellicola di azione diretta da Daniel Espinosa che ha incassato poco più di 600.000 Euro (quasi due milioni in totale). Alle sue spalle, al sesto posto, con 548.000 Euro (quasi quattro milioni in totale), si installa il film di avventura "Viaggio nell’isola misteriosa", con protagonisti il re dell’action movie e del wrestler Dwayne Johnson "The Rock" e l’icona britannica Michael Caine.

DELUDE RICHARD GERE CON "THE DOUBLE". Esordio decisamente sottotono per l’intricata spy story "The double", con l’inossidabile Richard Gere nelle vesti di un veterano della Cia in pensione, richiamato in servizio per risolvere un caso di omicidio dai risvolti sorprendenti. Il thriller diretto da Michael Brandt non è andato al di là dei 300.000 Euro precedendo nell’ordine il thriller fantascientifico "In time", con Justin Timberlake, con poco più di 200.000 Euro (3.833.000 in totale) e una della pellicole protagoniste assolute alla cerimonia dei premi Oscar, "Hugo Cabret", il film fantasy di Martin Scorsese, con 179.000 Euro (superati in totale i sette milioni).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Box Office: Verdone Concede Il Bis. Sorprende Ancora ' Quasi Amici '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione