Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Brad Pitt, Dall' Atteso Film Di Malick Al Baseball E Alla Malavita


1 aprile 2011 ore 11:56   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 390 persone  -  Visualizzazioni: 674

Brad Pitt, uno degli attori più amati (soprattutto dalle donne ma non solo) e più considerati dai critici cinematografici mondiali, si appresta a tornare sul grande schermo nelle prossime settimane con l'atteso film di Terrence Malick "The Tree of life" e, intanto, è impegnato nelle riprese di altre due pellicole (una ambientata nel mondo del baseball e l'altra nel mondo della malavita) che vedremo nel prossimo futuro nelle sale italiane.

THE TREE OF LIFE il nuovo attesissimo capolavoro annunciato di Terrence Malick (l'apprezzato e schivo regista statunitense di "I giorni del cielo", "La sottile linea rossa", "The New world") vedrà Brad Pitt nella doppia veste di attore e produttore. Un film che vede il quarantasettenne attore statunitense nel ruolo di un padre (Mister O'Brien) di un bambino travagliato che cresce tra gli insegnamenti contrastanti dei due genitori e che, diventato adulto (Sean Penn), deve affrontare la vita tra illusioni e speranze alla ricerca del senso della vita .La pellicola probabilmente dovrebbe venire presentata in anteprima fuori concorso al Festival di Cannes anche se in Gran Bretagna la data di uscita, 4 maggio, precede quelle (11-22 maggio) della prestigiosa kermesse cinematografica della Croisette. In Italia il film esce, invece, il 27 maggio come nel resto del mondo.


MONEYBALL uscirà, invece, nelle sale a fine anno e vede Brad Pitt nelle vesti di un manager (Billy Beane) di una squadra di baseball, gli Oakland Athletics, che malgardo i problemi finanziari escogita un metodo particolarmente originale e vincente per scegliere i propri atleti: delle precise analisi realizzate da un sofisticato computer. Il film è diretto dallo statunitense Bennett Miller (regista di "Truman Capote") e vede nel cast, tra gli altri, Robin Wright e Philip Seymour Hoffman.

COGAN'S TRADE è la pellicola che Brad Pitt sta attualmente girando e che uscirà all'inizio del prossimo anno. Il film del regista neozelandese Andrew Dominik, che ha già diretto l'attore statunitense nel western "L'assasinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford", vede Brad Pitt nel ruolo di un investigatore (Jackie Cogan) che deve far luce su una rapina avvenuta durante una partita di poker in ambito malavitoso. Nel cast, tra gli altri, Ray Liotta e Sam Rockwell.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Brad Pitt, Dall' Atteso Film Di Malick Al Baseball E Alla Malavita
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione