Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Breaking Dawn, Le Ultime News E I Particolari Piccanti Sulla Sceneggiatura


3 novembre 2010 ore 11:50   di Nanako  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4340 persone  -  Visualizzazioni: 5833

Si respira eccitazione nel fandom di Twilight. Le ultime notizie riguardano le riprese dell’attesissimo quarto capitolo, il film Breaking Dawn, epilogo della famosa saga romance-fantasy nata dall’abile penna di Stephenie Meyer. Fan di tutto il mondo non stanno più nella pelle, fremono letteralmente in attesa di vedere come, sull’altare, si realizzerà la coronazione del sogno d’amore che ha stravolto il cuore e la natura dell’affascinante e ormai stra-famoso vampiro Edward Cullen e della sua umana, Bella Swan.

Come confermato dal twitter di Sérgio Sá Leitão, presidente della SSL RioFilme, la produzione ha scelto di girare le scene del viaggio di nozze proprio in quel di Rio de Janeiro, probabilmente nel quartiere di Lapa. La prima notte sull’isola Esme invece, dovrebbe essere girata su un isolotto al largo della costa di Rio.


Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, insieme al regista premio oscar Bill Condon e la sua troup, partiranno venerdì 5 novembre per il Brasile, e saranno impegnati per circa una settimana con le riprese delle scene più “calde” del film. Al gruppo si aggiungeranno anche gli attori Sebastião Lemos e Carolina Virguez, probabilmente ingaggiati per le parti di Gustavo e Kaure (i domestici della casa sull’Isola Esme), e la scrittrice nonché produttrice per quest’ultimo film, Stephenie Meyer. Non ci saranno invece, come qualche giorno fa si vociferava, né Taylor Lautner (Jacob Black) né Mackenzie Foy (Reneesme), dal momento in cui la presenza dei loro personaggi non troverebbe giustificazione in questa primissima fase delle riprese.

Breaking Dawn, Le Ultime News E I Particolari Piccanti Sulla Sceneggiatura

La presenza di Stephenie Meyer sul set, che supervisiona le scene come ha fatto fino ad ora per ogni film della saga, preoccupa un po’ le aspettative dei fan, che si lamentano di come anche nel libro vengano interamente omessi tutti i particolari piccanti dell’unione tra i due protagonisti. “Non c’è da preoccuparsi” dice Melissa Rosemberg, che ha curato la sceneggiatura “le scene di sesso ci saranno, e saranno più di una”.

C’è da ricordare che comunque si tratta di un film PG-13, e che non saranno presenti per questo motivo scene esplicite. Più che altro si tratterà immagini soft, sottilmente erotiche, velate e leggere, com’è giusto che sia per un film che ha per target un pubblico principalmente adolescenziale.

Breaking Dawn, Le Ultime News E I Particolari Piccanti Sulla Sceneggiatura

Qualche giorno fa LaneyGossip ha pubblicato alcuni dettagli riguardanti la sceneggiatura.

Nello script ci sarebbero ben tre scene molto intime tra Edward e Bella. Il primo approccio, come ben saprà chi ha letto anche il libro, avviene la sera dell’arrivo all’isola, in acqua, con Bella che dice “E’ bellissima” (riferendosi alla luna), ed Edward che guarda lei intensamente e risponde “Molto”. Fortunatamente, dice Laney, non ci sarebbero altri dialoghi a spezzare l’atmosfera, e i due finiscono per avvicinarsi e allacciarsi alla maniera degli amanti. La scena successiva rispetta quello che è il risveglio di Bella al mattino dopo in camera, felice e un po’ dolorante (ricoperta delle tanto agognate piume!) e un Edward arrabbiato con se stesso e preda del senso di colpa per aver lasciato i “segni” del suo passaggio sul corpo dell’amata. Lì sarà inserita la prima scena calda tra i due, quella relativa alla notte appena trascorsa, ideata carinamente sotto forma di flash-back. Bella ricorderà il proprio corpo sotto i baci di lui, le carezze, i gemiti, la lotta interiore di Edward per non farle del male, il piacere finale.

Durante il loro soggiorno sull’isola la ragazza tenterà più volte di sedurre il bel vampiro, che alla fine cederà e si renderà finalmente conto poter tenere a bada i propri istinti di vampiro. Ed è così che si succederanno altre due scene d’amore fisico, con quell’atmosfera soft che contraddistingue i film che non sono vietati ai minori, pur essendo intrisi di tensione erotica.

Queste sono le chicche tratte dallo script per le quali le fan nutrono molte aspettative. Speriamo che non ne vengano deluse.

Articolo scritto da Nanako - Vota questo autore su Facebook:
Nanako, autore dell'articolo Breaking Dawn, Le Ultime News E I Particolari Piccanti Sulla Sceneggiatura
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione