Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Britney Spears, Da Lolita A Femme Fatale


2 giugno 2011 ore 20:46   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1114 persone  -  Visualizzazioni: 1923

Due giovani ragazze percorrono il deserto della Louisiana su una sgangherata auto quando sentono per radio la canzone “Baby one more time”, una delle due rimane sbalordita, la canzone è sua, lei è Britney Spears.
Sono passati oltre una dozzina d'anni da quell'avvenimento ma Britney, la Principessa del Pop, ricorda ancora i brividi provati a sentire per la prima volta per radio la canzone che diede inizio al suo successo con oltre 100 milioni di album venduti.

La cantante trentenne Britney Jean Spears ha avuto una vita privata molto pubblicizzata, sempre al centro della cronaca rosa e del gossip.
Dopo un lungo fidanzamento fra la fine degli anni novanta e l'inizio del nuovo secolo con il cantante e attore statunitense Justin Randall Timberlake, nel gennaio del 2004 Britney ha sposato l'amico Jason Alexander, matrimonio annullato dopo neppure tre giorni.
Nel settembre dello stesso anno la Principessa del Pop si unisce in matrimonio con il ballerino-rapper Kevin Federline.
Un matrimonio turbolento, allietato solo dalla nascita di due figli Sean Preston (5 anni) e Jayden (4 anni).


Nel 2007 Britney Spears divorzia da Kevin Federline e inizia una vita da dark, si taglia i capelli a zero, stile marines, trascorre le notti in giro per locali alla moda, spesso con Paris Hilton frequenta feste alcoliche nei club della California.
Questo è il passato, ora Britney Spears cerca di rifarsi un'immagine, soprattutto di “...buona madre e brava persona”.

Britney Spears, Da Lolita A Femme Fatale

Il 17 giugno Britney partirà per un tour mondiale con le canzoni dell'ultimo cd “Femme Fatale”.
La tournée partirà dal Nord America e sbarcherà in Europa, più precisamente a Mosca, nella seconda metà di settembre, poi sarà la volta dell'Ucraina quindi la Svizzera, vari concerti in Francia e molto probabilmente intorno alla metà di ottobre (forse lunedì 17) sarà a Milano l'unica esibizione nel nostro paese.

Femme Fatale” è il settimo album di Britney Spears, apprezzato sia dalla critica sia dal pubblico, è subito entrato nella top-ten di molti paesi in tutto il mondo dopo poche settimane dall'uscita.
In questi giorni la cantante-ballerina statunitense si sta impegnando seriamente per preparare le coreografie per il tour, balla quattro cinque ore al giorno, tutte le mattine si sottopone ad ore di ginnastica ed ha eliminato dalla sua dieta hamburger, croissant, frullati al cioccolato e caffè ghiacciato con vaniglia e fragole.

La Spears sta riprendendo a vivere e anche l'amore è rientrato nella sua esistenza, il suo nuovo ragazzo è Jason Trawick (39 anni) contitolare di una ditta che si occupa di brand musicali.

Ma Britney Spears ha perso tutti i vizi di “gioventù” ?
Sembrerebbe di no, i giochi saffici le piacciono ancora, forse solo per farsi pubblicità continuano i baci e le palpatine con le colleghe.
Sono passati alla storia il bacio in bocca con Madonna agli Mtv awards nel 2003, quello con Halle Berry, la mano di Paris Hilton sul petto scoperto di Britney e nel 2010 il pubblico in delirio agli Bilboard awards per il bacio fra Britney e la cantante Rihanna.
Britney sostiene che il bacio lesbo è solo un gioco che le piace fare davanti alle telecamere, nella vita reale guarda solo gli uomini.

Britney Spears, Da Lolita A Femme Fatale

Avrà imparato Britney Spears a “salvarsi” nel mondo delle celebrità, dove la star non ha un minimo di privacy?
Certo sono gli imprevisti del successo, i sogni di una bambina diventati all'improvviso realtà, ma anche avere gli occhi di tutti addosso, le due facce della stessa medaglia.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Britney Spears, Da Lolita A Femme Fatale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • frappuccino
    #1 frappuccino

Il caffè ghiacciato con vaniglia e fragole è il "frappuccino" prodotto da una multinazionale del caffè non ancora arrivata in Italia. Si può decorare in vari modi.

Inserito 3 giugno 2011 ore 16:59
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione