Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Britney Spears Duetta Con Lady Gaga E Fa Madonna In "glee"


22 agosto 2010 ore 19:14   di Ranzi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 978 persone  -  Visualizzazioni: 1276

Niente riposo per i cattivi, soprattutto se la cattiva in questione è quella bad girl di Britney Spears! Altri tempi (fortunatamente) quando Brit appariva nelle copertine dei rotocalchi per la sua cattiva condotta di mamma e i suoi gesti da personalità bipolare. Britney ha ritrovato lustro da un pezzo. L'ultimo album, Circus, e il successivo tour l'hanno riportata ai vertici delle classifiche. Niente più frappè da Starbuck, niente feste, niente vestitini traparenti solo casa e lavoro. Lavoro soprattutto.

L'estate della reginetta del pop è stata totalmente all'insegna della registrazione del nuovo album. Da diverse settimane Britney entra ed esce dal suo studio di registrazione di Los Angeles, dove recentemente  è stata avvistata anche Lady GaGa. Che tra i due ci sia stima reciproca non c'è alcun dubbio, GaGa tra l'altro ha diverse volte provato ad agganciare Britney e ha reclamato ai quattro venti l'adorazione verso la "maestra" definendola un modello d'ispirazione.


Secondo il sito Gimmebritney.com il nuovo singolo di Britney dovrebbe arrivare entro qualche settimana mentre l'album che conterrebbe il famigerato duetto con GaGa dovrebbe vedere luce a Novembre. Sia Lady GaGa che Britney Spears hanno fatto del pop elettronico tutto spettacolo e sintetizzatore una vera e propria bandiera. L'incontro tra le due voci dovrebbe esplodere in un vortice di correnti dance pronto a risucchiare l'intero mercato discografico mondiale (i fan delle due popstar infatti coprono da soli buona parte del settore pop).

Sul fronte Tv, Britney invece si appresta a diventare protagonista della puntata numero 2 della seconda serie di Glee. Il premiatissimo telefilm (in onda sul canale Fox di Sky Italia) dedicherà alla reginetta del pop la puntata "Brittany/Britney" in cui i protagonisti, dal dentista e sotto anestesia, interpreteranno ben sei canzoni della Spears (confermate "Baby one more time", "Stronger", "Toxic" e "Me against the music"). In quest'ultimo brano, Britney duettava con Madonna ma nella puntata del telefilm quest'ultima sarà interpretata dalla Spears stessa.

La puntata dal tono delirante dovrebbe andare in onda nei primi quindici giorni di Settembre in america mentre qualche giorno dopo sarà visibile in Streaming con i sottotitoli italiani. Sky la trasmetterà invece nel 2011.

Britney Spears Duetta Con Lady Gaga E Fa Madonna In  glee

Articolo scritto da Ranzi - Vota questo autore su Facebook:
Ranzi, autore dell'articolo Britney Spears Duetta Con Lady Gaga E Fa Madonna In
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione